Claire Holt, diventata famosa grazie al suo ruolo di Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries e The Originals, si è fidanzata con Andrew Joblin. L’annuncio arriva a pochi mesi dalla rottura con il suo ex-marito.

 

L’attrice Claire Holt, la Rebekah Mikaelson di The Vampire Diaries e The Originals, si è fidanzata. Il fortunato si chiama Andrew Joblin, con cui la Holt fa coppia fissa da questa estate. Infatti, la coppia, ha fatto il suo debutto nel mese di Luglio con una fantastica vacanza qui in Italia per poi passare nel Paese natale di Claire Holt, l’Australia. A dare l’annuncio è stata la stessa attrice 29enne sul suo account Instagram, pubblicando una foto dove bacia il suo neo-fidanzato e mostrando il fantastico anello.  “Il mio cuore è pieno d’amore” ha commentato l’attrice sotto la foto.

My heart is so full ❤️

A post shared by Claire Holt (@claireholt) on

 

A soli otto mesi dalla fine del suo precedente matrimonio con il produttore televisivo Matthew Kaplan, Claire Holt ci riprova. Intanto, la serie tv spin-off che aveva lasciato per dedicarsi alla famiglia, ossia The Originals, si avvicina alla sua ultima stagione e l’attrice tornerà nei panni della vampira. A Claire Holt facciamo tutti i nostri auguri e speriamo di rivederla presto sul piccolo schermo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Rosy Abate: Anticipazioni quinta puntata, Non arrendersi mai! | 10 Dicembre

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *