Rosy Abate la serie di successo di Canale 5 è arrivata al capitolo finale e dopo aver lasciato il pubblico con il fiato sospeso, domenica 10 dicembre si concluderà con l’ultima puntata. 

 

Rosy Abate ha deciso di collaborare con Luca, vicequestore di Polizia, per catturare Mirko Sciarra, colui che ha ordinato ai suoi scagnozzi di sparare contro la donna ed il piccolo Leonardo, che ha rischiato di morire. A causa del pericolo sventato, Rosy Abate decide che è più sicuro per il piccolo (che non sa che la donna è la sua vera madre) rimanere a casa della famiglia Mainetti. Per Rosy non è facile dire addio al proprio bambino, sopratutto adesso che ha scoperto che è vivo, ma come ogni madre, pensa che questa sia la scelta migliore per il suo bene. Peccato che Rosy Abate dovrà ricredersi, perché scoprirà che Regina ( Paola Michelini) ha un forte legame con il boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli). Quale sarà la prossima mossa di Rosy Abate?

rosy abate
Giulia Michelini e Mario Sgueglia

Rosy Abate scoprirà la verità? | Anticipazioni  ultima puntata

Fino a che punto può arrivare il coraggio di una madre? Se si tratta di Rosy Abate ovviamente entro ogni limite. Regina dovrà fare i conti con Rosy che non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è pronta a tutto per riprendersi ciò che  suo. Vuole riprendersi il piccolo Leonardo e portarlo lontano da quella famiglia che sembrava così a modo e che invece si è rivelata essere tutt’altro. Purtroppo la donna dovrà rincominciare da capo nuovamente le sue ricerche, perché Nuzzo Santagata per evitare l’arresto è scappato in Sicilia portando con se il Regina, ed il piccolo Leonardo. Rosy non si perde d’animo, d’altronde lei è e non cesserà mai di essere la Regina di Palermo e tramite le sue conoscenze sul territorio, si mette alla ricerca di Leonardino. Adesso che siamo arrivati al gran finale, Rosy Abate vuole sapere cosa successe esattamente quel giorno di cinque anni fa quando crebbe che il figlio era morto. Ma la verità solo il piccolo può saperla. Riuscirà Rosy Abate a risolvere questo mistero che l’affligge da tempo?

Rivedi tutti gli episodi di Rosy Abate, accedi al portale ufficiale di Mediaset!

Leggi anche:

 Anticipazioni, la rivincita della Regina di Palermo| 3 Dicembre

 

Segui la nostra pagina Facebook dedicata alle Fiction Rai e Mediaset e rimani aggiornato sulle prossime uscite televisive.

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *