E mentre i fan di Grey’s Anatomy attendo l’inizio della seconda metà di questa 14esima stagione, Kevin McKidd, Caterina Scorsone e Kim Raver tornano l’uno accanto all’altra.

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo il 18 gennaio. I fan portano avanti il loro conto alla rovescia mentre parte del cast (presente e passato) si ritrova di nuovo insieme per un evento di beneficenza. E le immagini, in pochi istanti, fanno il giro del web.

Tra Grey’s Anatomy e Private Practice, per riportare i fan indietro nel tempo

Kevin McKidd, Kim Raver e Caterina Scorsone di nuovo insieme per un evento di beneficenza al St. Jude. E queste alcune delle immagini che hanno riportato i fan indietro nel tempo alle vecchie stagioni di Grey’s Anatomy e al ritorno di Kim Raver, come guest star, nella 14esima stagione dello show. Ma le immagini che hanno emozionato i fan di Grey’s Anatomy non finiscono qui. Accanto a Caterina Scorsone anche KaDee Strickland che in Private Practice, primo spinoff di Grey’s Anatomy, ha indossato i panni di Charlotte King.

Tanti i fan che hanno salutato gli attori di Grey’s Anatomy e Private Practice che hanno amato e che continuano a ricordare anche in attesa di quello che sarà il secondo spinoff del medical drama di Shonda Rhimes. Grey’s Anatomy tornerà, come ormai sappiamo, il 18 gennaio. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà ai medici del Grey Sloan.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Commenta su Facebook!

monacogabriella

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *