Da ormai 3 mesi, sul canale TV8 è approdato il nuovo game show di access prime time in onda dal lunedì al venerdì: Guess my age – Indovina l’età, guidato da Enrico Papi in cui una coppia di concorrenti in ogni puntata, per vincere il montepremi di 100.000 euro deve cercare di scoprire l’età di 7 persone mai viste prima.

Nelle prime 6 manche di Guess My Age, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone (un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto), il Vip (la foto di un personaggio famoso che ha la stessa età dello sconosciuto), il Ricordo (il racconto di una aneddoto riguardante la vita dello sconosciuto), la Cronaca (un fatto che ha segnato il suo anno di nascita), lo Spettacolo (un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data) e lo Zoom (la possibilità di vedere lo sconosciuto più da vicino, grazie all’uso di una pedana mobile, che lo avvicina ai concorrenti).

 

guess my age
Enrico Papi conduttore di Guess My Age prossimamente anche della versione  Vip

Come vincere a Guess My Age!

Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e quella reale dello sconosciuto fa assottigliare gradualmente il montepremi. Dopo aver indovinato l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti di Guess My Age deve indovinare l’età esatta del settimo e ultimo sconosciuto e possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi si dimezza inesorabilmente.

 

Da domenica 17 Dicembre inizierà anche la versione di Guess My Age VIP in prima serata e in diretta! La coppia di concorrenti di questa prima puntata sarà formata da 2 volti noti dell’apparato Sky: Fedez e Mara Maionchi che dovranno indovinare l’età di 9 sconosciuti! La versione classica di Guess My Age sta riscuotendo moltissimi consensi, grazie all’ironia e l’abilità di entrare in empatia con i concorrenti di un ritrovato Enrico Papi il programma riesce a fare ascolti record che doppiano quelli degli anni precedenti con punte di 750-800.000 spettatori a puntata, vedremo se la versione Guess My Age celebrities riuscirà a fare di meglio!

 

Per tutte le news su Guess My Age segui la nostra pagina Facebook!

 

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Commenta su Facebook!

Veronica Serafini

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *