Un compleanno indimenticabile per la splendida Kaley Cuoco, Penny in The Big Bang Theory. L’attrice è pronta a pronunciare il suo secondo si e convolare a nozze.

Kaley Cuoco ha vissuto un compleanno che difficilmente riuscirà a dimenticare. La bellissima attrice che presta il suo volto a Penny in The Big Bang Theory ha detto si dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato, il fantino professionista Karl Cook. E dopo aver detto si, la reazione di Kaley Cuoco è stata immortalata dallo stesso fidanzato e pubblicata direttamente su Instagram.

Bene, dopo quasi due anni ho finalmente avuto il coraggio di chiederle di sposarmi. questa è la miglior notte della mia vita e penso che il video mostri che è la serata migliore anche per Kaley“. Queste le parole del promesso sposo di Kaley Cuoco che, con poche parole, ha emozionato anche i fan dell’attrice. Il volto di Penny in The Big Bang Theory ha poi pubblicato la sua reazione alla splendida sorpresa sul suo profilo Instagram scrivendo: “Ancora piangendo. Ogni singola parte di questa notte è stata perfetta, proprio come te. Ti amerò per sempre“.

kaley cuoco
Kaley Cuoco – Karl Cook

Non ci resta quindi che fare le nostre congratulazioni alla splendida attrice di The Big Bang Theory per il suo fidanzamento unendoci al cast e ai fan dello show e della stessa attrice.

Commenta su Facebook!

monacogabriella

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *