Whatsapp t0rna ad avere problemi in Europa e Sud Africa, l’applicazione è down anche in Italia dalle 19:30 per motivi sconosciuti.

Whatsapp è ancora una volta down in tutta Italia, anzi per essere più precisi precisamente in tutta Europa e Sud Africa. Una situazione che ormai si sta ripetendo sempre più spesso da quando il servizio di messaggistica più importante del mondo è stato acquistato dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. Una situazione paradossale quella del Whatsapp Down, che ancora non ha visto comunicati ufficiali da parte dell’azienda lasciando milioni di utenti nel caos.

Whatsapp ha smesso di funzionare intorno alle 19:30 e tutt’ora risulta ancora irragiungibile, aspettiamo sviluppi con risoluzioni o comunicazione nei prossimi minuti.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *