Stefano De Martino è stato uno degli ospiti di punta della serata “Effetto Domino” dedicata alla danza che si è svolta nella location di Spazio900, ecco cosa ci ha dichiarato in un’intervista esclusiva.

Stefano De Martino nasce come ballerino e un artista innamorato profondamente della danza e non poteva mancare all’evento Effetto Domino organizzato a Spazio 900 da      insieme a Roberta Pitrone, accompagnata dal fidanzato e attore del momento Alessandro Borghi. Uno degli ospiti più attesi però come detto era proprio l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino ora diventato anche conduttore e cosiddetto “influencer” sui social network dato il grandissimo numero di fan che lo segue anche per via della sua storia con Belen Rodriguez con cui potrebbe esserci un ritorno di fiamma secondo gli ultimi gossip. Abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva ad Effetto Domino proprio Stefano De Martino che ci ha parlato della passione per la danza, della possibilità di andare all’Isola dei Famosi e anche di Belen Rodriguez e di come vive l’attenzione attorno a loro.

Stefano De Martino alla serata Effetto Domino dedicata alla danza, cos’è per te?

Stefano De Martino:”La danza per me è una delle più belle forme d’espressione che esistono, non ha bisogno di parole e già questo dice tutto”.

Che qualità deve avere un ballerino?

Stefano De Martino: “Sicuramente la riconoscibilità, siamo in un momento in cui tutto è già stato fatto. Questo è quello su cui riflettiamo quando arrivano ragazzi nuovi ad Amici perché su quel palco e un po’ sui palchi di tutto il mondo sono già passati tutti i generi di danza e di stile, quindi la riconoscibilità e la personalità è un elemento fondamentale”.

Richiede tanto sacrificio?

Stefano De Martino: “Si richiede tanto sacrificio, c’è ancora la meritocrazia per fortuna ed è uno dei pochi ambiti. Il palco non lascia scampo”.

Stefano ieri è uscito uno scoop sulla tua assenza dall’Isola dei Famosi, puoi dirci qualcosa in più?

Stefano De Martino: “Per il momento c’è solo Amici e diciamo che me lo tengo stretto, è un lavoro che faccio con super piacere da tantissimi anni e staremo invece a vedere prossimamente per il resto”.

Com’è nata la passione per la danza?

Stefano De Martino: “Questa passione è nata un po’ per sbaglio, ha iniziato mia sorella e io da fratello maggiore la accompagnavo e per non tornare a casa ed aspettarla sono inciampato in una sala da cui non sono più uscito”.

Un aggettivo con cui descriveresti la danza?

Stefano De Martino: “Sorprendente, non smette mai di sorprendermi e non mi sono mai abituato a questo e per un ballerino è fondamentale”

Stefano tu oltre ad essere ballerino e conduttore sei anche un po’ un influencer sui social, come vivi questo rapporto con i fan?

Stefano De Martino: “Mi piace molto, gestisco abbastanza bene la vita virtuale anche se è un’arma a doppio taglio e rischi di essere troppo preso da quell’aspetto della vita invece io riesco a bilanciare bene vita reale e vita social virtuale. Chi mi conosce sa che quello che condivido sono i miei interessi e la mia vita reale”.

Ti fa sorridere che sei spesso in trend topic e che in tanti anche ora dopo la giornata di ieri riguardano a te e Belen, siete un po’ la ship preferita.

Stefano De Martino: “Sono abituato a questo tipo di attenzione, molte volte ci scherzo su e sdrammatizzo. Pensare di avere tutta questa attenzione mediatica  mi mette l’ansia a volte anche solo ad uscire di casa, ma fortunatamente riesco a vivere tutto bene e serenamente”.

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Continua a seguire tutte le notizie di gossip e sulle celebrity più famose sulla nostra pagina Facebook di Anticipazioni e Gossip!

 

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts