Sirene, la serie realizzata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta volge al termine e così anche le storie che hanno visto coinvolte le nostre protagoniste. 

Una serie fantasy che come una favola, ha raccontato le avventure di Yara, Marika, Irene e la piccola Daria. Ma riusciranno le nostre sirene a tornare in mare per vivere la loro vita come se nulla fosse successo? Alla fine da quando sono sulla terra il loro modo di pensare, parlare e ragionare è molto cambiato: sembra che il mondo umano  le abbia stregate. Infatti tornare alla normalità per loro non sarà così facile. Yara come le altre sirene, si ritroverà a fare i conti con dei nuovi sentimenti che mai prima aveva provato. Così l’ultima puntata di “Sirene” ci rivelerà se veramente tra la giovane Yara e Salvatore potrà mai esserci un futuro insieme. Ecco le anticipazioni del 30 novembre.

sirene
Sirene: Valentina Bellè è Yara

Il mondo verrà a conoscenza dell’esistenza delle Sirene?

Le sirene, così belle ma allo stesso tempo così dannate: costrette a sopprimere i loro sentimenti per il bene della specie stessa. Come andrà a finire tra Yara e Salvatore? L’obiettivo iniziale di lei era quello di riprendersi Ares e ritornare a vivere come una sirena in fondo al mare, ma la ragazza non aveva fatto i conti con il destino. Dovrà così soffocare i propri sentimenti  verso un’amore che potrebbe compromettere la propria specie. L’incantesimo che teneva inchiodato Salvatore a Francesca è svanito, così anche il rischio di sposarsi con una donna che in realtà non amava. Il cuore di lui appartiene a Yara che tornata alla sua vera natura, quella di sirena, sta per procreare con Ares per il bene della specie, anche se in fondo non è quello che vuole. Mentre l’unico problema, ovvero quello di ritornare in mare per le sirene sembra risolto, in realtà un nuovo pericolo è in arrivo: Yara e Irene vengono catturate dalla professoressa Maldini, che non si è mai arresa a testimoniare la loro esistenza al mondo intero. Il pericolo è vicino, gli unici che potranno andare in aiuto delle sirene saranno le persone a loro più care sulla terra. Sarà un’occasione per Salvatore di riprendersi la sua amata Yara?

Non perdere l’ultima puntata di Sirene in onda giovedì 30 novembre su Rai 1 alle 21.25.

Per rivedere le precedenti puntate, vai sul sito ufficiale  RaiPlay.it!

 

Per tutte le news sulla fiction Rai, segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social