Scomparsa è la nuova serie thriller di casa Rai che ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Una serie del tutto nuova per la Rai che per la prima volta propone un dramma familiare dai toni forti con “Scomparsa”. Una madre, una figlia e una storia sconvolgente, tutto questo è “Scomparsa”, sei puntate per raccontare questo dramma che colpisce una donna, Nora (Vanessa Incontrada) madre di Camilla, un’adolescente che dopo una festa scompare. Nella bella cittadina marchigiana, San Benedetto del Tronto, le forze di polizia capitanate dal vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) si mettono in moto per capire dove sia finita la ragazza. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 novembre.

scomparsa

Le prime carte si scoprono | Scomparsa

Quale dolore più grande per una madre nel sapere che la propria è scomparsa? Così Nora, insieme all’aiuto della polizia, cerca di iniziare a collegare i pezzi del puzzle per arrivare ad avere delle risposte che magari possano portare alle due ragazze. E si, perché ad essere scomparsa non è solamente la figlia Camilla, ma anche la sua migliore amica Sonia. I primi sospetti ricadono su Arturo Trasimeni, ragazzo che non vanta di una buona reputazione e che tra l’altro si rivela essere il fidanzato di Camilla. Ma possibile che il ragazzo sia arrivato a tanto? Nora infatti non è convinta molto della sua colpevolezza. I suoi sospetti ricadono su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo. Forse l’uomo si è voluto vendicare della psicologa per avergli tolto anni prima la patria podestà del figlio?

Prima puntata di Scomparsa

Ieri sera ha debuttato in prima serata su Rai 1 la prima puntata di “Scomparsa”. Nora e la figlia Camilla trasferite da poco nella cittadina marchigiana, vivono le loro giornate in tutta tranquillità, divise tra i vari impegni quotidiani. Nora è una psichiatra infantile e come ogni madre vuole il meglio per sua figlia. Ma una sera, dopo una festa del liceo la ragazza con la sua migliore amica non tornano a casa. E da qui inizia il dramma per due famiglie che vedono mancare la cosa più preziosa che hanno: scomparsa nel nulla. Secondo i racconti le giovani durante la festa avrebbero fatto uso di droghe. Il primo ritrovamento che viene fatto è quello della borsa di Camilla che grazie ad essa riescono a collegare gli spostamenti che ha fatto quella sera, arrivando al fidanzato Arturo, primo sospettato per la loro scomparsa. Ma forse non è lui di cui ci si deve preoccupare.

Riguarda la prima puntata della serie “Scomparsa” sul sito ufficiale Rai!

Segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social