mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Il Segreto: Anticipazioni 18 febbraio 2019, Il padre di Elsa è vivo
Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 18 febbraio 2019, Il padre di Elsa è vivo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa avrà un malore mentre tenterà di parlare al telefono con l’amministratore dei suoi beni. In realtà il suo interlocutore telefonico sarà il padre.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo ? Ecco le principali anticipazioni.

Ne Il Segreto Consuelo e Matias sono preoccupati per tutto quello che sta accadendo alla Villa. Il locandiere rivela alla nonna di Julieta che Fernando in passato era stato un mostro con Maria e la donna si preoccupa per la nipote.

Ne Il Segreto Dolores parte per il suo viaggio intorno al mondo mentre Gracia propone a Don Berengario di far ricoverare Magdalena, ma il sacerdote si rifiuta di compiere un simile gesto e promette di prendersi cura dell’anziana signora.

Il Segreto - Talkymedia
Adela @Pedro Valdezate

Ne Il Segreto Basilio evade dal carcere

Nella puntata odierna della soap spagnola, Julieta e Saul si preoccupano per la scomparsa di Francisca e Raimundo e Fe rivela loro che anche Mauricio era in pena per la coppia della Villa e che il capomastro è partito in cerca di Ulloa e della Montenegro.

Adela è in ospedale circondata dall’affetto di Carmelo e dei Santacruz, quando giunge Meliton con una notizia terribile: Basilio è riuscito a evadere dal carcere.

Ne Il Segreto il Dottor Zabaleta rivela a Consuelo e a Marcela che Elsa fatica a rimettersi in salute e che la giovane potrà viaggiare solo accompagnata. La Laguna decide quindi di telefonare all’amministratore dei beni paterni, per chiedergli di venirla a prendere a Puente Viejo. Quando la ragazza tenta di mettersi in contatto telefonico con l’uomo, ha un malore. Dall’altro lato del filo, però, non vi è l’amministratore ma il padre di Elsa.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.