L’Isola di Pietro, la famosa fiction con protagonista Gianni Morandi si è dimostrata una vera e propria rivelazione visto il riscontro con lo share. Ecco le novità che la riguardano.

Gianni Morandi sembra non disilludere mai. Alla soglia dei 73 anni il poliedrico conduttore è riuscito a portare a casa molte soddisfazioni a livello lavorativo ed un esempio eclatante è stato proprio il suo recente debutto in tv con la fiction “l’Isola di Pietro”. La sua carriera sembra davvero inarrestabile, perché tv a parte, Morandi sembra procede a gonfie vele anche per quanto riguarda l’ambito musicale. Recente è l’uscita del suo nuovo album “D’amore d’autore” per non parlare del suo modo di sapersi rinnovare con “Mi fai volare” insieme con Rovazzi, con il quale ha conquistato la classifica per diverse settimane. Quindi l’Isola di Pietro non sembra essere l’unica soddisfazione del cantante.

isola di pietro

Ritorna l’Isola di Pietro

Forse sarà stato per le tematiche affrontate, per la bravura dei protagonisti, per l’originalità della storia, ma sta di fatto che la fiction “l’Isola di Pietro” è risultato essere uno dei migliori investimenti Mediaset degli ultimi tempi. La serie che ha visto Gianni Morandi protagonista, come annuncia il settimanale Spy, avrà una seconda stagione, anche se di preciso ancora non si sa nulla. Il caso alla Tonnara è stato risolto con la confessione di Ines, ma non per questo vuol dire che su l’Isola di Pietro non ci saranno altri misteri da risolvere.Attendiamo con ansia maggiori informazioni riguardo l’arrivo della seconda stagione de l’Isola di Pietro.

 

Trama- l’Isola di Pietro

Ambientata su l’isola sarda, precisamente nella località di Carloforte, protagonista è Pietro Sereni, un pediatra e punto di riferimento per gli abitanti del posto. Una località relativamente tranquilla finché non viene sconvolto da un fatto di cronaca che segnerà per sempre gli abitanti e la stessa cittadina. Ad indagare sull’accaduto sarà la figlia del Dottor Sereni, Elena, che dopo anni di assenza si ritroverà a dover ritornare su l’Isola di Pietro e convivere con i fantasmi del passato. Ma la donna non è l’unica a dover nascondere dei segreti. Così tra drammi adolescenziali, abusi sessuali, amori che ritornano, Carloforte è avvolta da un alone di mistero, alla ricerca di trovare chi ha causato l’incendio alla tonnara provocando la morte di alcuni giovani.

Riguarda tutte le puntate de l’Isola di Pietro sul sito: VideoMediaset.it

Segui la nostra pagina Facebook dedicata alle fiction Mediaset e Rai!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *