Arnold Schwarzenegger è stato fotografato a Milano mentre girava tranquillamente in bici in piazza Duomo, ecco la foto tratta da l’Instagram stories di Andrea Uboldi.

Milano in fermento, o almeno Piazza Duomo sicuramente questa mattina per un’ospite d’eccezione come Arnold Schwarzenegger. Il divo di Hollywood, protagonista di saghe leggendarie come Terminator, ed ex governatore della California è stato paparazzato all’ombra della Madunina mentre in sella ad una bicicletta del servizio di sharing milanese veniva circondato dai fan a caccia di selfie che gli hanno urlato “Arnold, Arnold!”. Il tutto è stato documentato dal concorrente di X-Factor 11 Andrea Uboldi in una Instagram Stories del suo profilo di cui qui vi mettiamo un significativo frame.

arnold Schwarzenegger milano

Non sappiamo per quale motivo Arnold Schwarzenegger si trovi a Milano, potrebbe trattarsi anche di una visita di piacere in vacanza dato che nel calendario degli appuntamenti stampa non c’è di recente nulla che riguardi il divo. Sappiamo che nella giornata di ieri Arnold Schwarzenegger ha partecipato a Bonn alla conferenza sul clima in cui ha attaccato ancora una volta il presidente Donald Trump dopo il ritiro degli Stati Uniti dagli accordi sul clima di Parigi.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *