Joe Jonas da cantante a modello! L’immoratissimo fidanzato di Sophie Turner sarà il nuovo volto di Guess insieme alla giovane Sheryl Rubio.

L’affascinante cantate Statunitense Joe Jonas, fondatore dei “Jonas Brother” sarà il nuovo volto maschile della linea di abbigliamento Guess. Fidanzato della famosa attrice Sophie Turner stella di “Game of Thrones”, Joe Jonas sarà  affiancato dalla bellissima Sheryl Rubio, attrice venezuelana conosciuta per il suo ruolo nella serie Tv Rai “Somos to y yo”.  Così due star internazionali sono state messe insieme per dare volto a questa famosa linea d’abbigliamento giovanile.

Joe jonas

Joe Jonas e Sheryl Rubio i volti della moda

Musicista, cantautore, attore ed adesso anche modello. Joe Jonas ha deciso di arricchire ulteriormente il suo curriculum  cimentandosi in questa nuova avventura lavorativa in compagnia della bella  Sheryl Rubio. La ragazza, famosa anche per il suo ruolo nella serie “Non puó essere”ha accolto con entusiasmo la proposta di lavorare insieme a Joe Jonas, la quale ha ammesso “è stato davvero incredibile conoscerlo”.  I due sembrano veramente essere in perfetta simbiosi. due saranno sicuramente un’accoppiata vincente come modelli: lui moro, occhi scuri e lei una biondina tutta pepe. Chissà se Sophie Turner dovrà temere per il suo fidanzato!?!

L’annuncio ufficiale su Joe Jonas e Sophie Turner ed il loro matrimonio risale ad appena poche settimane fa, dove con un anello di diamanti il cantante ha promesso amore eterno alla sua dolce metà. La loro storia d’amore è sempre stata nel mirino dei  giornalisti, dove molto spesso le loro foto insieme hanno fatto il giro del mondo, scaturendo molta invidia da parte delle numerose fan del bel Joe. Ma adesso la coppia sembra aver finalmente ufficializzato il tutto. Si aspetta solo con ansia di avere più informazioni sui preparativi del matrimonio. Insieme dal novembre 2016 Sophie Turner e Joe Jonas a breve coroneranno il loro sogno d’amore.

Segui la nostra pagina Facebook inerente al Gossip!

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *