Dopo le accuse rivolte al produttore esecutivo di The Flash e Supergirl, Andrew Kreisberg, arrivano i commenti di Melissa Benoist ed Emily Bett Rickards.

Le accuse sono venute alla luce pochi giorni. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl e The Flash, ma che ha anche un titolo di EP in Arrow e Legends of Tomorrow – è stato accusato di aver molestato sessualmente diverse persone nel corso degli anni. La Warner Bros ha sospeso il produttore in attesa che si concludano le indagini. Intanto, dopo i commenti di Greg Berlanti e Sarah Schechter, a rilasciare alcune dichiarazioni attraverso i propri profili social sono Melissa Benoist ed Emily Bett Rickards

The Flash

Le due attrici, però, come riportato da TVLine, non hanno mai menzionato in modo diretto il produttore esecutivo di The Flash.

Il messaggio di Melissa Benoist dopo le accuse mosse nei confronti del produttore di The Flash e Supergirl

Sono una donna che guida uno show che sostiene l’uguaglianza e il femminismo, l’empowerment e la lotta per ciò che è giusto. Ho sempre cercato di condividere questo modo anche personalmente. Purtroppo lo show e la mia carriera sono parte di un settore che non sempre rispecchia questi sentimenti. Questo mi spezza il cuore e a volte mi fa sentire impotente. So che non sono l’unica a pensarla in questo modo. Ma sono un’ottimista. Credo che sia possibile un cambiamento duraturo e quando le persone vengono maltrattate dovrebbero avere un forum sicuro per raccontare la loro verità ed essere ascoltate sempre. E quando le persone commettono dei crimini o molestano altri dovrebbero sempre essere considerati responsabili – indipendentemente da quale sia l’industria in cui lavorano e quanto potere abbiano. Ho parlato in passato, pubblicamente e non così pubblicamente – e continuerò a farlo. Tutti noi dovremmo farlo senza paura e senza vergogna. Quindi, questa settimana tornerò a lavorare su Supergirl ancora più impegnata nell’essere parte di un cambiamento […] ascoltando le persone parlano e rifiutando un ambiente che sia qualcosa di meno di uno spazio sicuro, rispettoso e collaborativo.

Kreisberg, produttore di The Flash, accusato di molestie. Le parole di Emily Bett Rickards

Queste le parole di Melissa Benoist dopo le accuse mosse nei confronti del produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg. Anche Emily Bett Rickards ha lasciato un commento sul suo profilo Twitter dopo quanto accaduto nei giorni scorsi.

Agli uomini che hanno commesso molestie, che hanno perpetuato la cultura dello stupro, che si rivolgono ad un occhio cieco e si lamentano del ‘reverse sexism’: sei debole e complice. Per le donne che hanno trovato la forza di parlare, alle donne che si sostengono a vicenda e alle donne che hanno trovato la propria voce: puoi. Se un eroe.

Questi i commenti delle due attrice che, senza nominare il produttore esecutivo di The Flash, fanno sentire la loro voce e il loro pensiero.

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show del mondo Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenta su Facebook!

monacogabriella

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *