Home / Televisione / Fiction / Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 11 febbraio 2019, Entra in scena Lisa Conterno
Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 11 febbraio 2019, Entra in scena Lisa Conterno

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 faremo la conoscenza di un nuovo personaggio. Si tratta di Lisa Conterno, una rappresentate di biancheria intima.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, Vittorio (Alessandro Tersigni) aveva installato un televisore al Paradiso per permettere alle dipendenti e ai clienti di assistere tutti insieme alla serata finale del Festival di Sanremo del 1960.

Marta (Gloria Radulescu) aveva deciso di non partecipare all’evento organizzato da Conti perché ancora in collera con il fidanzato per la questione legata a Riccardo. Ne Il Paradiso delle Signore 3 Salvatore aveva scoperto che Antonio aveva offeso Elena e aveva deciso di affrontare il fratello al circolo. Il litigio degli Amato aveva accesso l’interesse di Ludovica nei confronti del primogenito di Agnese. La ricca ereditiera aveva incontrato nuovamente il fratello di Tina (Neva Leoni) nei pressi del Paradiso e il ragazzo aveva aiutato Ludovica a risolvere un problema con l’automobile.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Federico aveva avuto il coraggio di rivelare a Luciano (Giorgio Lupano) la verità sui propri studi universitari e sul romanzo che sta scrivendo. Il ragioniere, però, era molto deluso dal comportamento del figlio. Durante la serata finale del Festival una misteriosa donna si era presentata al Paradiso e sembrava molto interessata a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Luciano, Federico e Roberta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Federico racconta la verità a Silvia

Che cosa succederà nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Vittorio cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Marta, dopo il loro litigio causato dalla mancata assunzione di Riccardo.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Agnese decide di assistere alla prima lezione di Tina nello studio di Recalcati (Luca Capuano). La giovane Amato intanto scopre che tutto è meno semplice del previsto. Al Paradiso arriva una donna giovane e affascinante. Si chiama Lisa Conterno ed è una rappresentate di biancheria intima.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Federico rivela anche alla madre tutta la verità sui propri esami universitari e sul suo sogno di diventare uno scrittore. Nel cast della soap italiana fa il suo ingresso la giovane e talentuosa Désirée Noferini, che abbiamo già potuto ammirare in Sacrificio D’Amore e in Dottoressa Giò. Ne Il Paradiso delle Signore 3 interpreterà Lisa Conterno. Il suo personaggio metterà in pericolo il grande amore di Marta e Vittorio?

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ricorda la lettera scritta a Giorgio Manetti durante lo speciale di Uomini e Donne.

One comment

  1. Per favore mi fate sapere quando replicano la puntata dell’11/02 su Rai premium grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *