Festival del Cinema a Roma: sabato sera, tra i tanti vip del red carpet, è comparso il sosia di Johnny Depp, costretto a nascondersi perché scambiato per l’originale. Nonostante ciò, qualcuno è riuscito a fare una foto con lui, pubblicandola sui Social fingendo sia l’originale.

Il Festival del Cinema di Roma è giunto al termine e, tra i tanti personaggi famosi che si sono contesi il red carpet, è comparso Marco Scimìa Vaia, in arte Marcus. La sua incredibile somiglianza con Johnny Depp, questa volta, non ha giocato a suo favore e ha dovuto passare buona parte della serata di sabato scorso nascosto tra gli artisti famosi presenti al Festival del Cinema, uscendo solo quando Roma si è svuotata.Ecco le foto pubblicate su Instagram dal sosia di Johnny DeppMarcus, che in poco tempo ha raggiunto diversa fama grazie ai Social e grazie proprio al Festival del Cinema di Roma.

Festival del Cinema: Chi è il sosia di Johnny Depp?

Ma la verità su ciò che è successo al Festival del Cinema di Roma arriva proprio su Instagram dal suo manager, Alessio Sheky Fiorucci, conosciuto grazie al Concerto per Amatrice organizzato qualche mese fa e dove hanno partecipato artisti di grande successo e di fama nazionale. E’ un progetto nato proprio da Sheky, e il Festival del Cinema era un esperimento per vedere se la somiglianza era effettiva. Esperimento riuscito alla grande, dato l’enorme successo che ha avuto e che sta avendo tutt’oggi!

Entrambi ringraziano l’organizzazione del Festival del Cinema che, comprendendo la situazione, hanno aiutato Marco e i suoi amici – tra cui il manager –  a superare le transenne, permettendogli di stare sul red carpet ed evitare la massa di fan dell’attore originale.

Leggi anche Festa del Cinema: Ian McKellen fa delle importanti dichiarazioni sul suo coming out / IT: Il film è tratto da una storia vera? Ecco la verità sul killer clown!

Passa nelle Frasi più belle di Johnny Depp

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *