L’Isola dei Famosi 2018 sta per riaprire le porte ad un nuovo gruppo di naufraghi che a gennaio popolerà l’isola. Confermato è il nome dell’ex tronista.

Le acque iniziano a smuoversi e news riguardanti l’Isola dei Famosi 2018 cominciano a venire a galla. Dopo tante tiritere alla fine il reality più atteso del nuovo anno si farà e a condurlo ci sarà sempre la bella ed irriverente Alessia Marcuzzi, ma quest’anno con un inviato davvero speciale: Stefano De Martino. A far parte del nuovo cast sarà Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne”. I  due ex cognati si ritroveranno di nuovo insieme su l’Isola dei Famosi 2018, ma questa volta sicuramente in altre vesti. Come se la caverà il bel modello nei panni del naufrago?

isola dei famosi 2018

Chiusa una porta si apre un portone per Francesco Monte

A quanto pare per Francesco  Monte è arrivato il momento di voltare pagina . Dopo essere stato lasciato in diretta nazionale dalla fidanzata storica, Cecilia Rodriguez attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, il bel modello tarantino sarebbe pronto a rinfrescarsi le idee e cambiare aria sulle spiagge bianche dell’Isola dei Famosi 2018. Questa potrebbe essere una buona opportunità per il giovane, immergersi a   360° nel suo lavoro e ritrovare un nuovo amore, magari proprio su l’Isola del Famosi 2018.

Ecco i nomi del futuro cast de l’Isola dei Famosi 2018

Dopo “Uomini e Donne” riecco ritornare sul piccolo schermo Francesco Monte, dove le fan già stanno facendo carte false in attesa di vedere il loro beniamino in costume da bagno, cimentarsi nella vita selvaggia de l’Isola dei Famosi 2018. Ma quali saranno gli altri concorrenti? Come già precedentemente annunciato potrebbe far parte del cast  de l’Isola dei Famosi 2018: Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Mario Serpa,  Alessio Bernabei ex cantante di Amici, Costanza Caracciolo ex velina di Striscia la Notizia, Mariano Di Vaio famoso blogger,  Alessia Fabiani ex letterina e Fabio Galante. 

 

Potrebbe interessarti anche:

Isola dei Famosi 2018: Iniziano i preparativi per il reality che partirà a gennaio!

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser è il nuovo fidanzato dell’argentina 

Per tutte le news su l’Isola dei Famosi 2018  segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *