Fedez contro Barbara D’Urso e i suoi programmi: questa volta scrive un tweet contro la conduttrice, difendendo il programma X-Factor 2017.

Fedez, durante una puntata di X-Factor 2017 dove è giudice, lancia una frecciatina alla conduttrice Barbara D’Urso. Mentre Samuel Storm ha stupito tutti i giudici cantando una canzone degli X Ambassador, Unsteady, nonostante la tracheite che ha colpito il concorrente, il rapper nonché giudice del programma Fedez ha stupito i telespettatori con un tweet lanciato durante la puntata. Il fidanzato di Chiara Ferragni si è ritrovato nuovamente contro Barbara D’Urso, dopo la discussione avuto qualche settimana fa riguardo ad un video trasmesso durante il talk pomeridiano. Il tweet era un complimento per l’artista sul palco, ma come l’avrà presa la conduttrice più seguita d’Italia? Ecco il tweet di Fedez!

Fedez: la frecciatina contro Barbara D’Urso e Pomeriggio 5

La frecciatina di Fedez era abbastanza diretta e non nascondeva false interpretazioni. Questa è la seconda frecciatina che lancia contro la conduttrice napoletana: la prima è stata lanciata qualche settimana fa, quando durante il programma si parlava di animali e nel talk la D’Urso ha lanciato un servizio che parlava della sua fidanzata – che presto diventerà mamma e moglie di FedezChiara Ferragni. La fashion blogger ha già ricevuto un tapiro d’oro dal programma Striscia La Notizia, dal momento che era stata “denunciata” per far fare i bisogni al proprio cane nei giardini del suo quartiere, scatenando l’ira dei vicini. Ma la risposta di Barbara D’Urso a Fedez non è mai arrivata. Sarà la volta buona che la risposta arriverà? Lo scopriremo domani durante Domenica Live!

“Se i bisogni dei cani si possono raccogliere, non si può dire la stessa cosa per le ‘ca**ate’ che la bislacca di Cologno Monzese dice tutti i giorni su canale 5 nei suoi programmi”

Leggi anche Vincenzo Silvestri da Amici a Sanremo: ecco chi è l’artista / Coco Pixar: guarda il video de “la terra dei morti”

Comments

comments

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts