Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina sarebbe pronta a mettere la parola fine alla sua relazione con il motociclista di moto GP? 

Belen Rodriguez ha fatto girare la testa a gli uomini più belli d’Italia, da Marco Borriello, a Fabrizio Corona, Stefano De Martino, con cui si è spostata nel 2013 e ha avuto un figlio, Santiago, fino allo sportivo Andrea Iannone. Ma la sua love story con il campione di moto GP dopo tanto sarebbe arrivata alla fine. I sospetti su un loro distacco sentimentale i fan già l’avevano fiutato da tempo, precisamente da metà settembre, data in cui risale l’ultima foto insieme postata sui social. Secondo il settimana Spy Belen Rodriguez potrebbe ritornare sui vecchi passi, ovvero tra le braccia dell’ex marito.

belen rodriguez
Belen rodriguez insieme al figlio Santiago

Le cose cambiano per Belen Rodriguez?

La showgirl di nuovo in piazza? Mancano le conferme ufficiali da parte di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma da quello che si legge sulle varie riviste di gossip e si intuisce dai vari canali social della coppia (o meglio ex coppia) la loro relazione sarebbe agli sgoccioli. Belen infatti avrebbe rifiutato addirittura di iniziare una  convivenza con Iannone, forse perché in cuor suo sa che la loro storia non potrebbe andare ancora per le lunghe, a differenza del pilota che sembrerebbe cotto di lei. Ma si sa, quando una Rodriguez prende una decisione è difficile farle cambiare idea. Non a caso proprio pochi giorni fa, in diretta nazione Cecilia ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte, perché iniziava a mostrare un certo interesse per Ignazio Moser, un altro inquilino del Gf Vip.

Ritorno alle origini di Belen Rodriguez

Cosa si nasconde dietro il rifiuto di Belen Rodriguez di una convivenza? Paura di fare gli stessi errori del passato? O forse le cose stanno cambiando? Qui gatta ci cova. Non a caso Stefano De Martino sarebbe ritornato single dopo la sua breve relazione/frequentazione con la blogger Gilda Ambrosio. Alla fine tra Belen Rodriguez e il ballerino c’è sempre stato un buon rapporto, visto che condividono la cosa che per entrambi è la più preziosa al mondo: il piccolo Santiago. Ma per parlare di un loro ritorno di fiamma è ancora presto. Solo il tempo riuscirà a dare le dovute risposte.

Segui tutte le news su Belen Rodriguez e altri Vip sulla nostra pagina Facebook dedicata al Gossip!

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *