Home / Televisione / Fiction / Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 8 febbraio 2019, L’assunzione di Riccardo al Paradiso rischia di creare delle divergenze tra Marta e Vittorio
Il Paradiso delle Signore 3 -Talkymedia

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 8 febbraio 2019, L’assunzione di Riccardo al Paradiso rischia di creare delle divergenze tra Marta e Vittorio

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Vittorio e Marta potrebbero avere delle divergenze riguardo alla decisione di offrire a Riccardo un lavoro al Paradiso.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell’episodio precedente della soap italiana, Elena aveva avuto dei problemi economici e Salvatore aveva deciso di chiedere alla signora Anita di aiutare la Montemurro a trovare un lavoro. In effetti la proprietaria del bar aveva procurato alla giovane un colloquio, ma per ottenere il posto Elena avrà bisogno dell’aiuto di Antonio.

Nella puntata precedente de Il Paradiso delle Signore 3, Riccardo aveva aiutato Vittorio (Alessandro Tersigni) a trattare con il proprietario di un magazzino e Marta (Gloria Radulescu) aveva proposto al fidanzato di assumere il fratello. Conti, però, prima aveva voluto ascoltare il parere di Nicoletta, che aveva chiesto del tempo per pensarci.

Federico aveva confessato a Roberta la verità: ha dato solo cinque esami e vorrebbe abbandonare l’università. Il giovane aveva trovato il coraggio di essere sincero soprattutto grazie alla Venere.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Federico aveva pregato Nicoletta di invitare le commesse del Paradiso a vedere il festival a casa loro e le ragazze avevano accettato. Il giovane Cattaneo ne aveva approfittato per baciare Roberta. Forse è nato un nuovo amore al Paradiso?

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
La famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Antonio è pieno di rancore nei confronti di Elena

Che cosa succederà nella puntata n°109 de Il Paradiso delle Signore 3, in onda questo pomeriggio? Ecco le principali anticipazioni.

Elena chiede ad Antonio di aiutarla ad ottenere il lavoro, ma l’incontro tra i due ex fidanzati porta alla luce tutto il rancore che Amato prova nei confronti della Montemurro.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, la coppia formata da Marta e Vittorio rischia di avere delle divergenze a causa dell’assunzione di Riccardo.Intanto tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Andreina vi è uno scontro diretto al circolo.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, le Veneri commentano le canzoni del Festival e Vittorio decide di fare alle commesse una sorpresa a riguardo. Grazie alla complicità di Paolo, il giovane Cattaneo riesce ad invitare a casa la Pellegrino, per vedere in televisione da solo con lei un’altra serata del Festival di Sanremo.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *