Marco Cartasegna, ex tronista di “Uomini e Donne” e presunto nuovo fidanzato di Soleil, sta subendo una serie di attacchi sul web. Per questo ha deciso di lanciare un messaggio a Selvaggia Lucarelli.

Marco Cartasegna invoca un inasprimento della legge sul cyberbullismo. Il tronista di “Uomini e Donne” negli ultimi giorni è vittima di numerosi attacchi sui social, per via del suo flirt con Soleil, ex fidanzata di Luca Onestini. Questo triangolo sentimentale ha causato l’ira di alcuni followers del fotomodello. Poco fa Marco Cartasegna ha lanciato un appello direttamente alla paladina delle vittime di cyberbullismo: Selvaggia Lucarelli.

Perché permettiamo che sui social valga tutto? Caccia ai #gatt…

Perché permettiamo che sui social valga tutto? Caccia ai #gattinidatastiera

Posted by Marco Cartasegna on Wednesday, October 18, 2017

Marco Cartasegna: da “Uomini e Donne” all’ombra del cyberbullismo

Marco Cartasegna è indignato per tutto quello che sta succedendo a causa della sua frequentazione con Soleil e dice:

Sto vivendo sulla mia pelle cosa vuol dire essere vittime di cyberbullismo.

Il giovane nel suo profilo Facebook, che da circa 2 settimane è impegnato come tutor di “Detto Fatto”, ha dichiarato di essere in contatto con altri influencer e con loro di aver discusso a lungo sull’argomento. Quindi lancia un accorato appello a Selvaggia Lucarelli che, proprio poche ore fa, scriveva un altro pezzo sul preoccupante fenomeno. La scrittrice risponderà al fotomodello?

La legge sul cyberbullismo esiste, ma Marco Cartasegna non la ritiene sufficiente

In realtà il disegno di legge, volto a combattere il comportamento dei leoni da tastiera, è entrato in vigore il 29 maggio. Sembra però che Marco Cartasegna non sia completamente soddisfatto del piano legislativo. Il tronista chiede che vengano comprovate le identità delle singole persone iscritte ai social network. Sul web esistono infatti numerosi profili fake a cui spesso non è semplice collegare un individuo in carne e ossa. Ed è proprio con i falsi profili che i bulli colpiscono le proprie vittime. Vediamo se Selvaggia Lucarelli si unirà a Marco Cartasegna per contrastare il cyberbullismo.

Segui le news sui protagonisti di “Uomini e Donne” sulla pagina Facebook.

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Comments

comments

Giorgia Collu

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social