A “Uomini e Donne” si è fatta notare per la sua bellezza e per la sua indecisione. Si tratta di Angela Caloisi, corteggiatrice di Mattia e Paolo nel trono classico. Scopriamo cosa sta accadendo.

Fa discutere a “Uomini e Donne” il comportamento di Angela Caloisi. La bella campana sta corteggiando Mattia e Paolo, in questa prima parte di stagione del trono classico. L’atteggiamento della ragazza sta però suscitando polemiche. Dopo essersi dichiarata per il torinese, Angela è uscita di nuovo col dentista napoletano. Si tratta di pura e semplice indecisione o c’è dietro una strategia precisa? Vediamo le ultime news sui protagonisti di “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne
Angela Caloisi (Fonte: Instagram)

Angela Caloisi: corteggiatrice contesa a “Uomini e Donne”

Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” la corteggiatrice ha scelto di dichiararsi per Paolo Crivellin. Eppure non è sembrata particolarmente sicura nel fare la sua scelta. Come già anticipato, nell’ultima registrazione del trono classico, Mattia ha tentato un riavvicinamento con lei. Il tentativo sembra essere andato a buon fine, scalfendo le certezze della giovane. Angela Caloisi sta facendo il doppio gioco o è davvero indecisa sul tronista da corteggiare? Per adesso il suo comportamento non è affatto chiaro. L’unica cosa certa è che per colpa sua i due tronisti sono arrivati ai ferri corti.

Uomini e Donne: Mattia e Paolo, scoppia la rivalità per Angela?

I tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivillen, come la tradizione di “Uomini e Donne” ci ha insegnato, non vanno d’accordo. La presenza di Angela sembra aumentare la loro rivalità. I due sono davvero interessati alla giovane o si tratta di puro e semplice orgoglio maschile? Oggi il dentista napoletano ha ripetuto più volte alla corteggiatrice:

Sei sicura della tua scelta? Non vorrei che te ne pentissi!

Il partenopeo ha insistito molto sulla questione e presto ne vedremo gli sviluppi.

Segui le news su “Uomini e Donne” nella pagina Facebook.

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Giorgia Collu

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social