Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali il rapper canadese Drake abbia una nuova fiamma. Scopri di chi si tratta!

Aubrey Drake Graham, meglio conosciuto semplicemente come Drake, è un rapper, cantautore, attore canadese. Drake ha fatto il suo debutto internazionale nel mondo della musica nel Febbraio 2006, pubblicando il suo primo mixtapeRoom For Improvement. Nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con molti nomi importanti: Rihanna, Lil Wayne, Kanye West, Nicki Minaj, Big Sean, Jay Z, Eminem e molti altri.

Oltre a fare l’attore, il rapper e il cantautore, Drake è anche un produttore discografico, che produce musica sotto lo pseudonimo di Champagne Papi. Drake è recentemente tornato sullo scenario musicale con un nuovo album o, come lui stesso ha definito, una playlist, More Life, pubblicata nel Marzo 2017. La playlist è stata anticipata, nell’Ottobre del 2016, dal singolo Fake Love. Nel suo primo giorno di uscita, l’album ha totalizzato ben 61 milioni di ascolti su Spotify, diventando l’album più ascoltato in un giorno sulla piattaforma.

Recentemente, Drake è stato argomento di gossip a causa di numerose voci secondo le quali il rapper si stia frequentando con Bella Hadid. La presunta nuova fiamma è una supermodella statunitense, testimonial di numerosi brand internazionaliDior, Nike, Moschino, Max Mara, Fendi, Bulgari e molti altri. I gossip sulla loro storia di amore sono scoppiati quando il rapper ha partecipato alla festa del ventunesimo compleanno della top model a New York City.

Un insider rivela che “Bella e Drake si stanno veramente frequentando. Al momento, le cose non sono troppo serie, ma i due stanno davvero insieme”. Una seconda fonte rivela che “i due stanno insieme ma vogliono tenere tutto nascosto!“. Tuttavia, la madre di Bella, Yolanda Hadid, quando le è stata chiesta la fatidica domanda, ha risposto: “Stai scherzando? Voglio dire, Drake e Bella sono solo buoni amici!”. Che sia la verità? O anche la madre cerca di mantenere il segreto? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite!

Per tutte le novità corri a seguirci anche su FacebookShades Of Pop ), Instagram (shadesofpop_) e su Twitter (shades_pop)!

Commenta su Facebook!

Alessandro Grasso

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *