“Uomini e Donne” stavolta fa discutere per via dei dati auditel. Il trono over continua ad aver successo, ma le questioni di Gemma perdono share. Il trono classico fatica.

Le notizie su “Uomini e Donne” ci arrivano direttamente dai dati d’ascolto relativi alla messa in onda settimanale. Gli incontri tra dame e cavalieri nel trono over (leggi qui le anticipazioni) si confermano ancora una volta più seguiti rispetto a quelli del trono classico. Ma la vera notizia è un’altra: le vicende tormentate di Gemma Galgani non sono più tra le preferite del pubblico.

Uomini e Donne
Anna Tedesco: la conoscenza con Angelo piace agli spettatori

Uomini e Donne: la puntata con lo share più alto

La puntata di “Uomini e Donne” più vista (con 2.860.000 persone collegate) è stata quella di ieri, dove erano protagonisti per lo più Anna Tedesco e Angelo. Il cavaliere ha raggiunto un buon feeling con la donna umbra, ma nelle ultime ore sono emerse alcune difficoltà caratteriali da lui spiegate con uno spiccato accento napoletano. Eppure la coppia sembra avere tutte le carte in regola per instaurare una lunga e proficua relazione. Perdono colpi le questioni sentimentali di Gemma Galgani, che nell’appuntamento di mercoledì ha raggiunto 2.801.000 telespettatori. Le accuse di Gianfranco erano esagerate?

Trono classico in crisi? I dati auditel di “Uomini e Donne”

I troni di Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini per il momento non sembrano entusiasmare il pubblico di “Uomini e Donne”, raccogliendo 2.374.000 telespettatori. Mentre le vicende di Sabrina Ghio hanno raggiunto un pubblico di 2.485.000 persone. Forse il passato della donna ad “Amici” le regala una base di interesse maggiore, rispetto agli altri protagonisti del classico. Certamente gli appassionati di “Uomini e Donne” hanno bisogno di un po’ di tempo per conoscere meglio i personaggi più in vista dei troni, prima di poter parteggiare per uno o per l’altro.

Segui le news su “Uomini e Donne” nella pagina Facebook.

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Comments

comments

Giorgia Collu

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social