Lucca Comics & Games 2017 sta preparando delle sorprese davvero eccezionale, per quanto riguarda tantissimi fan. Ora però ci giunge una notizia che farà contenti gli appassionati di Harry Potter.

Lucca Comics & Games in un nuovo comunicato stampe che è stato rilasciato per quanto riguarda le novità proposte in fiera, troviamo la creazione del castello di Hogwarts all’interno della città, ovviamente riprodotto fedelmente alla sua apparizione originale.

Ecco l’estratto del comunicato in questione da parte di Lucca Comics & Games:

Sali con noi sull’Espresso per Hogwarts, insieme ai protagonisti Harry, Ron e Hermione: La fermata che coincide con il castello è Piazza del Collegio, località che coincide, proprio di fronte al Family Palace. Per questo periodo, ovviamente, sarà ricreata un’atmosfera non indifferente, suggestiva e particolare che manderà letteralmente in visibilio i fan di Harry Potter.

L’interno del castello di Hogwarts, riprodotto a Lucca Comics & Games 2017, conterrà elementi ricreati fedelmente per celebrare la pellicola in questione, infatti saranno presenti anche vari passaggi segreti e scorci che hanno reso celebre il mondo creata dalla bravissima scrittrice J.K. Rowling. I particolari delle botteghe, i passaggi segreti, le strade che insieme a tanti momenti suggestivi che hanno caratterizzato la saga, faranno da contorno ai cosplayer che vestiranno i panni dei protagonisti, per rendere tutto ancora più credibile.

harry potter

Quest’anno grazie a Lucca Comics & Games 2017 i tantissimi fan amanti di Harry Potter, potranno esplorare ed apprezzare i momenti e i posti che hanno reso celebre la loro saga preferita.

Ricordiamo che anche se la saga principale è finita, le produzioni per quanto riguarda il brand in questione non si concludono facilmente. Infatti, oltre al prequel, al libro e alle novità di  Lucca Comics & Games, troviamo le novità per quanto riguarda l’audiolibro di Harry Potter, narrato in italiano da mitico Francesco Pannofino.

Lucca Comics & Games 2017 si terrà dal 1 Novembre fino al 5 dello stesso mese.

Potrebbe interessare:  La classe ispirata a Hogwarts che ha incantato i fan della saga (FOTO)

Per tutte le news non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *