Frozen non solo è stato di ispirazione per grandi e piccini ma è riuscito anche ad ispirare un’intera collezione di trucchi dedicata proprio al look della Regina Elsa e della sorella Anna.

Mally Beauty e Disney stanno infatti collaborando su un’intera collezione totalmente ispirata a Frozen e a tutte le qualità positive che rendono le nostre sorelle preferite, Elsa e Anna, tanto speciali. Questa collezione sarà caratterizzata da un’ampia gamma di prodotti cosmetici. E con il prossimo debutto di Frozen a Broadway con il musical non potevano scegliere momento migliore per lanciare questa collezione.

Frozen collezione trucchi

La collezione dedicata a Frozen comprenderà un’ampia gamma di trucchi ricca di pigmenti e di colori che andranno a rendere particolari i mascara, i lucidalabbra ed i rossetti. Tutti i pezzi saranno contenuti in due box dedicati uno ad Elsa e l’altro ad Anna. Mally Roncal, creatrice della linea di trucchi, ha dichiarato di essere stata ispirata grazie alle sue figlie che amano Frozen e ha voluto trovare un modo per rappresentare le due protagoniste attraverso i trucchi.

Frozen Mally Beauty

Mally Roncal, in un comunicato inviato a HelloGiggles, ha voluto che i suoi appassionati sapessero cosa dei personaggi di Frozen l’abbia ispirata e come ha deciso di rappresentarle, dicendo:

Elsa è raffinata ed elegante, ma resistente, forte e potente. Anna è uno spirito libero, ottimista, energico e giocoso. Credo che, come donne, abbiamo molte parti diverse delle nostre personalità e questa colleziona li può catturare perfettamente.

Frozen Anna

La collezione Frozen di Mally Beauty in collaborazione con Disney sarà disponibile da questo novembre su QVC. Pronte, se saranno disponibile anche in Italia a comprare entrambe le versioni?

PASSATE DA: Disney ~ Always with us ~

Comments

comments

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts