Home / Celebrity / Matteo Salvini, il ministro affossa Fabio Fazio e anche Morgan
Matteo Salvini

Matteo Salvini, il ministro affossa Fabio Fazio e anche Morgan

Continua la polemica tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. Non viene risparmiato neppure Morgan che è in attesa di tornare in tv su Rai2.

Dopo che Luigi Di Maio aveva attaccato le scelte della Rai riguardo la conduzione di “Che Tempo Che Fa” sui social arriva un nuovo scontro tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. Stavolta ad accendere la miccia i è stato un tweet del conduttore del talky show in onda sul primo canale della tv pubblica, che faceva riferimento allo sgombero del Cara di Castelnuovo. Ecco le parole di Fabio Fazio sul suo profilo Twitter:

Fabio Fazio non citava direttamente Matteo Salvini, ma il ministro dell’Interno si è evidentemente sentito tirato in causa e ha prontamente risposto definendo il conduttore “il milionario“:

Matteo Salvini anche contro Morgan “Niente lezioni da lui”

Matteo Salvini qualche ora dopo, sempre via social, ha risposto a tono anche ad un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Salvini, infatti, ha commentato così l’intervista rilasciata da Morgan al Corriere della Sera nella quale il cantante, con allusione alla gestione dei migranti e alle note dichiarazioni in merito di Claudio Baglioni, consigliava al ministro di ascoltare meglio De Andrè. Ecco uno stralcio dell’intervista al cantante:

Questa invece è la risposta che Matteo Salvini rivolge a Morgan senza peli sulla lingua a seguito delle dichiarazioni precedentemente rilasciate dal titolare del Viminale:

Dopo le polemiche di Luigi Di Maio verso la Rai quindi ora tocca a Matteo Salvini sparare contro il servizio pubblico, almeno da quando il direttore artistico del Festival di Sanremo si è espresso sui migranti durante la conferenza stampa di presentazione. Dopo Baglioni, Fazio e Morgan chi sarà il prossimo a cui mandare i suoi “bacioni”?

About Alfonso Scarfone

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *