Verissimo ritorna nel pomeriggio di sabato, 30 settembre 2017, con una nuova ondata di ospiti. In studio Daniele Liotti e Beppe Fiorello.

Verissimo è pronto ad aprire le porte del suo studio a Daniele Liotti, di recente ritornato sul piccolo schermo con Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale. Lo troviamo infatti nella fiction nei panni di Claudio Sabatini, la nemesi del personaggio di Giorgio Tirabassi. La seconda stagione della fiction mette in luce con maggior forza il rapporto fra i due protagonisti, impegnati e divisi fra criminalità e giustizia. A Verissimo, Daniele Liotti avrà anche modo di parlare del nuovo step della sua vita: la nascita del secondo figlio, avuto con Cristina D’Alberto.

Anticipazioni Verissimo 30 settembre | Beppe Fiorello e Federica Pellegrini

Fra gli ospiti di Verissimo del 30 settembre troveremo inoltre Beppe Fiorello, che ha debuttato di recente sul grande schermo con il suo nuovo lavoro. Ritornato nelle sale cinematografiche italiane grazie al film “Chi m’ha visto“, diretto da Alessandro Pondi, il fratello di Fiorello reciterà al fianco di Pierfrancesco Favino in una commedia incentrata sulla ricerca della gloria e sul mondo musicale. La conduttrice di Verissimo accoglierà inoltre nel suo salotto Federica Pellegrini, la fuoriclasse di nuoto che negli ultimi mondiali di Budapest è riuscita a trionfare grazie alla sua performance nei 200 stile libero. Le anticipazioni del programma rivelano che la campionessa parlerà anche di che cosa le riserva il futuro, oltre che delle emozioni vissute in quel momento.

Eleonora Pedron e Yara Pueblea ospiti di Verissimo | 30 settembre

Nell’ultimo appuntamento di Verissimo è intervenuto anche Max Biaggi, in seguito al grave incidente che ha fatto tremare l’Italia. Silvia Toffanin intervisterà questa volta l’ex compagna del pilota, Eleonora Pedron. Quest’ultima si racconterà alle telecamere di Canale 5, parlando di come la sua bellezza nasconda in realtà una storia tutta da raccontare. Verissimo riaccoglierà inoltre nel suo studio una delle protagoniste indiscusse de Il Segreto. Yara Puebla tornerà infatti a parlare della sua Camila Dos Casas, uno dei personaggi più misteriosi della soap spagnola, e del suo addio a Puente Viejo.

Rimani sintonizzato con le news sui tuoi programmi preferiti. Ti aspettiamo sulla nostra pagina ufficiale!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *