Gf Vip 2 inizia a fare scintille. Giunti alla terza puntata iniziano a venir fuori le personalità dei concorrenti. Durante la diretta si è accesa una forte discussione tra Predolin e la Izzo e Alfonso Signorini non è stato leggero nell’attaccare Marco.

Al Gf Vip 2 scoppiano le prime liti. La convivenza forzata all’interno della casa porta sicuramente a delle incomprensioni. Non sempre i coinquilini vanno d’accordo, ognuno ha le sue abitudini e adattarsi ai ritmi del Grande Fratello non è facile. Molto discussa è Simona Izzo che continua a voler imporre le sue idee. In settimana, durante una cena regalata dal Gf Vip 2 che ha riunito tutti i concorrenti per una sera, si è accesa una discussione tra Simona, Jeremias e Marco Predolin. I due uomini non sopportano tanto i modi di fare della moglie di Riky Tognazzi e non lo nascondono, a volte usando delle parole e un atteggiamento troppo aggressivi. Durante la terza puntata del Gf Vip 2, Ilary ha riaperto il discorso per un confronto in diretta e Alfonso Signorini si è intromesso andando contro Marco Predolin.

Gf Vip 2
Marco Predolin Gf Vip 2

Al Gf Vip 2 Alfonso Signori si scontra con Marco Predolin

Durante la discussione scoppiata in diretta nella terza puntata del Gf Vip 2 tra Simona Izzo e Marco Predolin, il direttore di “Chi”, Alfonso Sognorini, braccio destro di Ilary nella conduzione del Gf Vip 2017, ha messo a tacere Predolin accusandolo di aver detto parole pesanti verso Cristiano Malgioglio. “È anche da artisti dire di Cristiano Malgioglio che tu lo bruceresti sul rogo come Giovanna D’Arco?” Queste le parole pungenti di Signorini al Gf Vip 2 al quale Predolin non ha saputo rispondere, affermando al contrario di non aver mai asserito nulla di così pesante nei confronti di Cristiano. Marco se la prende con Signorini perché crede che stia strumentalizzando tutto: “Per me non esiste la differenza omosessuale o non omosessuale. Tirar fuori questa cosa è spacciarla per omofobia mi sembra una strumentalizzazione veramente bieca”. Durante la pubblicità anche Malgioglio si è espresso in merito dicendo che non dà peso a quelle parole, sicuro che visto che era tutto collegato a lui, siano state enfatizzate per quello.

Rivedi l’incontro commovente al Gf Vip 2tra Simona Izzo e Riky Tognazzi

Continua a seguire le news del Gf Vip 2 sulla nostra pagina Facebook dedicata ai reality.

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *