Isaac Hempstead-Wright meglio conosciuto come Bran Stark in “Game of Thrones” si è iscritto da poco all’Università di Birmingham, quando gli altri studenti se ne sono accorti sono impazziti!

“Game of Thrones” a volte è una condanna per i suoi attori, ne sa qualcosa Isaac Hempstead-Wright meglio noto al grande pubblico come Bran Stark che ieri al suo primo giorno al campus dell’Università di Birmingham si è trovato letteralmente assediato dai fan della serie…grazie al social media Twitter infatti la notizia della sua presenza si è subito sparsa a macchia d’olio per il web!

Harry Mackenzie che lavora al Joe’s Bar ha confermato di averlo visto all’ora di pranzo quando stava lavorando:

“L’ho visto passeggiare un paio di volte. Poi ho servito due clienti seduti vicino a lui. Lui era con in componenti di una confraternita”.

Un laureato UoB, Matt Cleary, che si trovata al Joe’s bar per l’ora di pranzo:

“L’ho visto attraverso il bar, ma non ero sicuro che fosse lui. Il barista poi me lo ha confermato…Merda l’inverno è arrivato anche qui!”

E’ più che plausibile che gli studenti trovandosi davanti ad una star di “Game of Thrones” all’inizio abbiano reagito dicendo: “Oddio non ci credo ma è Bran !”, è pur sempre una delle serie più amate di tutti i tempi; ma ieri sembra che all’Università di Birmingham non si riuscisse a parlare d’altro data la grande quantità di Tweet che sono apparsi in rete:

Sarà una vera impresa per il giovane Isaac rimanere freddo e calmo nel sostenere i corsi all’Ateneo e i relativi esami senza farsi travolgere dalla fama che “Game of Thrones” gli ha dato. E considerando che l’ultima stagione dovrebbe arrivare alla fine del 2018 – inizi 2019 si prospetta per lui un vero lungo inverno da affrontare…se foste al suo posto chi preferireste affrontare i fan di “Game of Thrones” o il Night King?

 

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Il trono di spadeJon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau ItaliaIl Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  Ritorno di Jon Snow is the new Pasqua

Commenta su Facebook!

Alessia Municchi

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *