Il Grande Fratello Vip 2017 ha debuttato questa sera con la seconda puntata, portando nella casa di Cinecittà molte sorprese.

Seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 che ha visto subito l’eliminazione di una delle 5 concorrenti in nomination: quella di Carla Cruz. La ragazza aveva intrapreso una relazione con Jeremias Rodriguez ma nonostante questo non è riuscita a conquistare il cuore degli italiani. Ma uno esce, un’altro entra: così a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è stato Raoul Bova. Ma non sono solo queste le novità in questa seconda puntata di reality. Ecco cosa altro è successo.

grande fratello vip 2017

 

 

Grande Fratello Vip 2017: Il capitano

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è stato nominato un capitano. La sfida disputata tra Aida Yespica rappresentante della squadra blu e Cecilia Rodriguez per la squadra rossa ha portato alla vittoria della Yespica. Ma prima di questo Raoul Bova è entrato nella casa del Gf Vip 2017 che complice insieme alla produzione del reality ha riservato ai concorrenti un po di scherzetti.

Grande Fratello Vip 2017: Il club

Il club è al stanza del Grande Fratello Vip 2017 dove vi ha accesso solo il capitano: Aida Yespica. Dopo aver vinto la sfida nelle vasche la bella modella potrà godersi questa settimana all’interno di un posto unico e speciale. Un club privato dove la concorrente insieme alla sua scelta, Cristiano Malgioglio potranno concedersi del meritato relax.  I privilegi (solo) del capitano  oltre il luogo in cui alloggerà, anche la possibilità di guardare e sentire  le stesse nomination che faranno gli altri concorrenti nella casa e quindi agire poi di conseguenza. Inoltre il voto del capitano varrà doppio e quindi sarà decisivo.

Grande Fratello Vip 2017: Le nomination

I primi a fare le nomination al Grande Fratello Vip 2017 sono stati i concorrenti della squadra blu, i nuovi stazionari, che hanno mandato al televoto Lorenzo Flaherty. Il capitano della casa, Aida Yespica, nel club può vedere e sentire tutto, comprese le nomination fatte dagli altri concorrenti. Nella casa dei ricchi andrà in pasto al popolo Serena Grandi che con molto stupore della Blasi sembrerebbe aver preso molto bene la nomination. Chi vincerà tra i due?

Potrebbe interessarti:

Da Ivana a Malgioglio, tutte le docce della casa (VIDEO)

 

Segui le news sul Grande Fratello Vip 2017 su Facebook, grazie al nostro gruppo partner!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *