X Factor 11 sta per riaprire i battenti e tra i giudici compare il nome di Mara Maionchi, che in un’intervista dichiara di essere stata vittima del gioco d’azzardo per rimpiazzare i tradimenti di suo marito.

X Factor 11 sta per ricominciare, alla conduzione ci sarà sempre Alessandro Cattelan e verrà trasmesso nuovamente su Sky Uno. Tra i giudici ci saranno Manuel AgnelliFedez (che è stato rimpiazzato da Fabio Rovazzi nel promo di X Factor), Levante e un ritorno inaspettato, Mara Maionchi. Ed è proprio di quest’ultima che parleremo in questo articolo, dopo una sua recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, parla nuovamente dei tradimenti fatti da suo marito Alberto Salerno e del gioco di azzardo che l’aveva resa vittima, facendole perdere grandi somme di denaro.

X Factor Mara Maionchi

 

X Factor 11: Mara Maionchi vittima del gioco d’azzardo

Mara Maionchi aveva già parlato del tradimento di suo marito nel libro “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio“, scritto proprio da loro due, e in occasione dell’intervista pre X Factor parla anche di un vizio che l’ha colpita durante quel periodo: il gioco d’azzardo. Alla domanda “come hai rimpiazzato il tradimento?“, la Maionchi risponde così:

“In un modo diverso, cioè giocando d’azzardo. Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”.

Mara Maionchi, inoltre, aggiunge che nella sua famiglia sono sempre state tutte strane, partendo da sua nonna che si è separata nel 1904, fino ad arrivare a sua zia Anita, che non si è mai sposata perché lesbica.

X Factor: Il ritorno di Mara Maionchi

Mara si dichiara perplessa della sua scelta di partecipare di nuovo come giudice, ma la scintilla è stato il pensiero di aiutare questi ragazzi a scoprire dei nuovi talenti, e X Factor è il posto giusto per poterlo fare, nonostante sia cambiata la musica del giorno d’oggi. I fan di X Factor la stanno aspettando calorosamente e sperano che Mara Maionchi scopra talenti come Tiziano Ferro, scoperto proprio da lei.

SEGUI TALKY MUSIC PER ALTRE NOTIZIE SU X FACTOR 11

http://www.facebook.com/talkymusic

 

Comments

comments

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts