Kit Harington ed Emilia Clarke sono i protagonisti degli spot  di Dolce & Gabbana appena rilasciati.

Kit Harington ed Emilia Clarke nel mese di marzo sono stati in Italia, esattamente a Napoli, per girare gli spot delle fragranze di Dolce & Gabbana. Kit Harington, l’attore inglese famoso interprete di Jon Snow in “Game of Thrones”, si era dichiarato conquistato dalla magica atmosfera di Napoli ed incantato dalla cordialità della gente partenopea. Le sue foto sorridente mentre girava lo spot a Napoli avevano immediatamente fatto il giro del web. Anche Emilia Clarke atterrata in gran segreto a Napoli se ne era innamorata perdutamente

Gli spot con protagonisti Kit Harington ed Emilia Clarke

Finalmente oggi dopo mesi di attesa gli spot con protagonisti Kit Harington ed Emilia Clarke sono stati rilasciati. E Beh! Che dire…Dolce & Gabbana non sbaglia mai un colpo, è favoloso! Matteo Garrone dietro la macchina da presa ha creato un nuovo capolavoro rendendo indimenticabili gli spot con protagonisti Kit Harington ed Emilia Clarke!

Il calore partenopeo buca lo schermo e poi lui, Kit Harington è una garanzia: la sua voce sensuale mentre dichiara che Dolce & Gabbana è la sola fragranza per lui ci scommettiamo farà svenire più di una delle sue ammiratrici…

Ed Emilia Clarke fa sembrare Napoli un paradiso nello spot che la vede protagonista.

Insieme agli spot che vedono protagonisti i due attori, sono state rilasciate alcune stills di Emilia Clarke e Kit Harington mentre erano sul set a Napoli e giravano lo spot…

 

Per essere sempre aggiornato su ciò che accadrà in Game of Thrones, clicca mi piace alle pagine Facebook:  Il trono di spadeJon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  Ritorno di Jon Snow is the new Pasqua

 

Commenta su Facebook!

Alessia Municchi

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *