Emma Marrone va in vacanza con Alessandra Amoroso e Maria De Filippi. Alfonso Signorini pubblica le foto sul settimanale “Chi”.

Emma Marrone continua le sue vacanze e lo fa con la sua amica Alessandra Amoroso e la mamma acquisita Maria De Filippi. Dopo essere stata vittima di una banda di ladri ad Ibiza, che l’ha drogata e rapinata, Emma Marrone è stata invitata sullo yacht privato sullo yacht privato della Queen Mary (che nel frattempo annuncia il nuovo tronista gay di Uomini e Donne), insieme alla cantante Alessandra Amoroso. Le tre preferite di Amici sono andate ad Ansedonia, in provincia di Grosseto. A pubblicare tutte le foto è il settimanale Chi di Alfonso Signorini, fra le quali una in cui Alessandra Amoroso bacia il fidanzato Stefano Settepani, produttore di Amici. Per la prima volta li vediamo in intimità, dato che hanno sempre preferito adottare la strada della privacy per la loro relazione.

Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Maria De Filippi: pronti per la nuova stagione mediaset?

Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Maria De Filippi potrebbero nascondere un progetto insieme, magari saranno loro le protagoniste della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che la conduttrice ha già annunciato na rivoluzione integrale nel programma (leggi l’articolo che parla della rivoluzione!), e vista la presenza di Settepani in questa sua vacanza, e Francesca Savini, manager di Emma Marrone, oltre ovviamente al figlio di Maria De Filippi, Gabriele. Non ci sono tracce del marito Maurizio Costanzo, forse impegnato per i progetti futuri

Maria si è goduta gli ultimi giorni di vacanze prima dell’inizio delle riprese di Uomini & Donne, il programma che inizierà a breve, e ha scelto proprio Emma Marrone e Alessandra Amoroso, entrambe icone di Amici, per questa sua pausa relax. Scopriremo molto presto se Emma Marrone sarà di nuovo coach delle squadre!

Segui le news e le anticipazioni sulla nostra pagina dedicata al gossip:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social