Fortunato Cerlino, l’ex Don Pietro Savastano di Gomorra, è diventato papà della splendida Delfina, nata dal suo amore con la photoeditor Antonella Sava.

Fortunato Cerlino è diventato papà. E’ stato lo stesso attore a dare la notizia ai fan attraverso il suo profilo ufficiale Twitter con una splendida immagine che ritrae due piccole scarpe da neonato. Delfina è nata il 23 agosto dall’amore di Fortunato Cerlino e Antonella Sava, compagna dell’attore dal 2015. Ed è con questa immagine che Cerlino, alle 15.40, ha dato il benvenuto alla sua prima figlia.

Fortunato Cerlino: “Benvenuta Delfina”

23 Agosto 2017, ore 15.40. Benvenuta Delfina” queste le parole scritte da Fortunato Cerlino che mostra al mondo, e ai suoi fan, il regalo più bello che la vita potesse fargli. Un amore nato per caso quello tra Antonella Sava e l’attore, un amore che lo stesso Cerlino ha definito inaspettato poiché, come raccontato a Vanity Fair, non era alla ricerca di una relazione seria. Poi, quel colpo di fulmine arrivato all’improvviso, ha cambiato la sua vita.

Oggi, Fortunato Cerlino festeggia la nascita della sua prima bambina, della piccola Delfina che completa quel quadro ormai perfetto fatto di amore, pannolini e nuovi sorrisi. Non sappiamo ancora quali saranno i progetti futuri dell’ex Don Pietro Savastano, non sappiamo quando lo rivedremo sul piccolo schermo, ma la piccola Delfina è arrivata e questo papà “Fortunato” avrà occhi solo per lei. Congratulazioni al papà alla splendida mamma.

Comments

comments

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts