mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Talent Show / Amici / Ascolti TV sabato 12 gennaio – Duello dell’Auditel: Maria De Filippi sovrasta la Coppa Italia

Ascolti TV sabato 12 gennaio – Duello dell’Auditel: Maria De Filippi sovrasta la Coppa Italia

Quando torna Maria De Filippi in prima serata, per la concorrenza, di qualsiasi tipologia essa sia, c’è sempre ben poco da fare. Lo
dimostra l’ennesimo record di ascolti di ieri per “C’è Posta per Te”: miglior debutto dal 2002. Con una share del 29.84% pari a 5 milioni 842 mila telespettatori il people show di Maria ha conquistato il sabato sera Tv.

Neanche la partita di Coppa Italia, disputata ieri in prima serata su Rai1, è riuscita a dare filo da torcere alla De Filippi: 17.7%. Dignitoso, su Rai2, il risultato della replica della serie “Fabrizio De Andrè – Il Principe Libero” al 7.2%. Ottimo su Rai3, “Le parole della settimana” al 7.5% e a seguire, un po’ meno bene, “Quante storie di sera” al 3.9%. Su Italia1 “Le cinque leggende” al 5.3% mentre su Rete4 Su “U.S. Marshals – Caccia senza tregua”
si è fermato al 4.2%. Tra gli ascolti del day-time si segnala l’eccellente riscontro di “Amici” che inizia il nuovo anno con 3 milioni 27 mila telespettatori e si aggiudica il miglior risultato del sabato pomeriggio.

About Tommaso Martinelli

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.