venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Televisione / Talent Show / Amici / Amici 18, anticipazioni: Tre eliminati e tre nuovi ingressi, ma è polemica
Amici 18

Amici 18, anticipazioni: Tre eliminati e tre nuovi ingressi, ma è polemica

Amici 18 ricomincerà quest’oggi con il pomeridiano. La puntata registrata nella serata di ieri ha già dato le anticipazioni.

Durante i vari pomeridiani di Amici 18 si erano annunciati nuove entrate, ma nessuno si aspettava che ad abbandonare la possibilità di arrivare al serale fossero ben tre persone. Lo speciale di quest’oggi, condotto da Maria De Filippi, ha dato dei cambi molto importanti per i ragazzi del talent Amici 18, molto inaspettati sia dagli spettatori da casa, sia dalle due squadre capitanate da GiordanaTish.

Amici 18: 3 eliminati e 3 ingressi

Amici 18

A giudicare i ragazzi in questa puntata di Amici 18 – che andrà in onda quest’oggi, 11 gennaio, alle ore 14.10 su canale 5 – oltre ai professori fissi, sono stati chiamati per la categoria danza, i coreografi Kledi KadiuRoman FrozNatalia Titova, in aggiunta anche la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini. Mentre, per la categoria canto, è stato chiamato il produttore discografico di fama internazionale Charlie Rapino.

A dover abbandonare la scuola di Amici 18 è toccato alle ballerina Arianna, nonostante sembrava che fosse l’unica che Alessandra Celentano volesse dentro la scuola, e Mimmi. Al suo posto sono entrati Vincenzo, che ha creato moltissima polemica sui Social, e Rafael. Per la categoria canto, invece, si è spento il sogno di vincere Amici 18 per il cantante Giacomo Eva, che aveva perfino lasciato la possibilità di entrare al Festival di Sanremo nella categoria giovani per rincorrere uno dei programmi televisivi a cui ambiva di più. Al suo posto è entrato Alvis.

Vincenzo Di Primo: Polemica per il ballerino

Se quelli di Rafael e Alvis sono dei nomi non noti per il pubblico da casa, quello di Vincenzo – entrato ad Amici 18 grazie a Francesca Bernabini – è un nome che non è andato giù a molti. Si tratta di Vincenzo Di Primo, ballerino che partecipò ai casting di Amici due anni fa. Nonostante non riuscì ad entrare nella scuola, la giornalista Francesca Bernabini gli fece un articolo con intervista, definendolo “vero orgoglio italiano“. Non sappiamo se, nella puntata di Amici 18 che andrà in onda oggi, sarà specificato che tra di loro c’era già una conoscenza precedente, non ci resta che aspettare!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici 18

Amici 18: Formate le due squadre | ANTICIPAZIONI SERALE

Anticipazioni di Amici 18: Il serale sarà in diretta. Ecco chi ha preso parte delle due squadre, capitanate da due coach di eccezione!