venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Il Segreto: Anticipazioni 8 gennaio 2019, Fernando consegna a Raimundo una lettera di Francisca
Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 8 gennaio 2019, Fernando consegna a Raimundo una lettera di Francisca

Nelle puntate de Il Segreto di oggi, il Mesia consegnerà a Ulloa una lettera della Montenegro che chiede al marito di essere paziente e di non fare domande.

Oggi andranno in onda due puntate de Il Segreto. L’appuntamento con la soap spagnola sarà alle 16:25 su Canale 5 e alle 21:25 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Prudencio chiede delle spiegazioni a Julieta, che gli rivela di essere stata da Fe e di aver incontrato la nonna. La giovane vuole solo scoprire la verità sul destino di Saul.

Ne Il Segreto Carmelo cerca di evitare che molti giovani vengano spediti  in Marocco a combattere e chiede aiuto ai sacerdoti, al medico del paese e ad Adela.

Mauricio confida a Fe le proprie preoccupazioni legate al comportamento di Raimundo con il Mesia e alla scomparsa di Fernando.

Onesimo ha deciso di dare delle lezioni di latino in paese e cerca l’aiuto di Don Berengario e del Mesia.

Ne Il Segreto Antolina vuole  essere sincera con Marcela ed è pronta a rivelare tutta la verità.

Fernando torna alla Villa e consegna una lettera di Francisca a Raimundo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Prudencio e Julieta

Ne Il Segreto Fernando concede a Julieta la possibilità di porre fine alle nozze con Prudencio

Nella puntata N° 1864 de Il Segreto,  Francisca chiede a Raimundo di non fare domande e di non creare problemi al Mesia. Julieta crede che questa missiva sia giunta nel momento più propizio per Fernando e non pensa che si tratti solo di una coincidenza. La Uriarte intanto si reca alla bottega di Fe per ritirare i suoi nuovi vestiti.

Raimundo sta vivendo un momento molto difficile e Julieta e Consuelo cercano di tranquillizzare Matias, che è molto preoccupato per il nonno. Mauricio prega Don Berengario di chiedere a Don Anselmo di fare visita a Ulloa, per aiutarlo a riprendersi.

Ne Il Segreto Antolina racconta a Marcela tutta la verità su di lei, Elsa e Isaac. Matias inoltre rivela alla moglie che l’ex domestica dei Laguna e Guerrero sono stati amanti.

Marcela sa che Antolina è innamorata del finto cognato e la invita a non perdere le speranze. L’ex domestica di Elsa chiede a Isaac di dire per sempre addio alla fidanzata defunta, ma il ragazzo non vuole dimenticare il suo grande amore.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Fernando mostra a Julieta le carte che potrebbero sancire la sua libertà: i documenti per annullare le sue nozze con Prudencio.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.