venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Televisione / Mediaset / Barbara d’Urso: in prima serata con un talk show
Barbara D'Urso

Barbara d’Urso: in prima serata con un talk show

Barbara d’Urso inizia il suo 2019 a gonfie vele. Arriva in prima serata con un talk show tutto suo.

Il 2019 per Barbara d’Urso sarà pieno di impegni lavorativi. Oltre a essere in onda nel prime time, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 con Pomeriggio Cinque e in quello della domenica con Domenica Live (in versione ridotta), Barbara d’Urso sarà protagonista di altri progetti.

Dopo anni di pausa, dal 13 gennaio, tornerà in prima serata su Canale 5, la Dottoressa Giò, in cui sarà protagonista nelle 4 puntate della nuova stagione. Inoltre sarà al timone anche quest’anno, a partire da aprile, del Grande Fratello. Ma TvBlog ha annunciato delle novità interessanti su un altro programma che Barbara d’Urso dovrà condurre in prima serata.

Barbara d’Urso

A quanto pare il nuovo programma andrà in onda di mercoledi. Il sito TvBlog sostiene:“questo nuovo impegno sarà posizionato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 ormai è la rete di riferimento della televisione italiana. In questa prima serata del mercoledì si parlerà dunque di Isola dei Famosi prima e di Grande Fratello poi“.

Sarà un programma incentrato sulla tematica dei reality di Canale 5.

Barbara d’Urso sara protagonista, il 13 Gennaio, di due appuntamenti: prima nel prime time con Domenica Live e successivamente con la prima serata delle Dottoressa Giò. Da quest’anno però Domenica Live partirà alle 17.20, dopo la messa in onda L’Arca di Noè, Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Per ulteriori news visitate la pagina di TalkyLife.

About Alfonso Scarfone

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.