venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Gossip / Uomini e Donne, Mara Fasone si sfoga sui social:” Sono indignata!”

Uomini e Donne, Mara Fasone si sfoga sui social:” Sono indignata!”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone, continua a far parlare di sè. Nelle ultime ore si è scontrata con la blogger Deianira Marzano.

Un nuovo scandalo sembra aver colpito una delle troniste più chiacchierate di Uomini e Donne, Mara Fasone. La ragazza è infatti finita nel mirino della blogger di Instagram, Deianira Marzano che nei giorni scorsi aveva lanciato lo scoop secondo cui la Fasone si trovava a Montecarlo con un uomo più grande. In molti hanno subito pensato che si trattasse del suo ex fidanzato.

Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha di certo apprezzato il gossip ed ha quindi contattato personalmente la Marzano, tanto che la blogger ha deciso di bloccarla su Instagram. Poche ore fa, Mara Fasone ha rotto il silenzio sfogandosi in un post sul suo profilo social:

Gente che si prende il mio pensiero solo per aumentare i follower e poi dinanzi a un confronto privato in chat mi blocca. Forse non sai affrontare ma solo abbaiare! Sono indignata da tanta schifezza.”

Non è mancata la reazione di Deianira Marzano, che ha voluto rispondere in un altro post:

“Ho bloccato Mara Fasone per il semplice motivo che mi inviava ripetuti messaggi e al centesimo ho detto: ‘Se continui a scrivermi ti blocco’, perché non intendevo essere infastidita con continui sproloqui in privato. Stamattina nelle mie stories ho semplicemente confermato quello che è già noto sul Web. Per il resto in privato mi dedico ai miei fan. Se fate fesse intere redazioni, figuriamoci se non provate a fare fessi pure noi! Per cui ascoltare inutili giustificazioni anche no.”

Non sembra esserci pace per Mara Fasone, che dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne è stata accusata di essere la nuova Sara Affi Fella e la Marzano pare appoggiare questa tesi con i suoi post degli ultimi giorni.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.