venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Gossip / Alfonso Signorini attacca nuovamente Barbara D’Urso: “Basta!”

Alfonso Signorini attacca nuovamente Barbara D’Urso: “Basta!”

Dopo poche settimane dalle ultime dichiarazioni, Alfonso Signorini ha nuovamente espresso la sua opinione circa la signora di Canale 5, Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso è ormai una delle conduttrici più amate della televisione italiana e sembra ottenere sempre più successo. Con i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live entra nelle case di milioni di italiani ed anche la versione Nip del Grande Fratello ha riscosso un grande successo. Da gennaio la D’Urso, inoltre, tornerà sul piccolo schermo come attrice con la famosa fiction La Dottoressa Giò, ma la regina di Mediaset sembra non essere apprezzata da tutti. Alfonso Signorini, ieri sera a CR4-La Repubblica Delle Donne , ha attaccato nuovamente la D’Urso:

“È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore, “è dei miei figli e subito dopo il vostro”, basta!”

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini aveva già dichiarato in passato di non gradire la conduzione di Barbara D’Urso e di disapprovare alcuni suoi atteggiamenti e nel programma di Piero Chiambretti ha voluto rimarcare il suo pensiero. Nel talk show di Rete 4 ha però difeso la D’Urso, Roberto D’Agostino che ha affermato:

“Barbara ha 60 anni suonati e vederla così, con quelle minigonne inguinali, con le mutande di fuori, fa bene… Una volta le 60enni venivano rottamate invece lei dimostra che c’è ancora vita!

Se Alfonso Signorini non ha mai fatto mistero di cosa pensa della signora di Canale 5, Barbara D’Urso non ha mai risposto agli attacchi del direttore di Chi. Al momento infatti, Barbara festeggia ancora il Capodanno con il suo amico e collega Cristiano Malgioglio. Deciderà, quindi, di difendersi questa volta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Per ulteriori news su Alfonso Signorini, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.