venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Celebrity / Johnny Depp: L’attore si traveste da Jack Sparrow per i bambini malati in ospedale | FOTO

Johnny Depp: L’attore si traveste da Jack Sparrow per i bambini malati in ospedale | FOTO

A Parigi, Johnny Depp ha indossato i panni di uno dei suoi più celebri personaggi,  il capitano Jack Sparrow del film Pirati dei Caraibi e ha fatto visita ai bambini malati del reparto di pediatria .  

I bambini ricoverati all’Institut Curie di Parigi, uno dei principali centri mondiali di ricerca sui tumori, hanno ricevuto un fantastico regalo di Natale.

L’attore Johnny Depp nelle vesti del capitano Jack Sparrow del film Pirati dei Caraibi, si è trattenuto “diverse ore”, come fanno sapere fonti francesi, tra i reparti della clinica.

Johnny Depp ha scherzato e parlato non solo con i bambini ricoverati ma anche con tutto il personale sanitario della clinica per circa tre ore.

Per ricambiare l’attore di questo nobile gesto, sono state le gioie e i sorrisi dei bambini e delle loro famiglie. L’Institut Curie successivamente lo ha ringraziato di cuore per “il suo tempo, il suo conforto e la sua energia”.

Abbiamo recentemente visto al cinema Johnny Depp nel film  Animali fantastici: I crimini di Grindelwald in cui interpreta il nemico numero uno di Albus Silente; ma per quanto riguarda il film Pirati dei Caraibi, l’attore molto probabilmente lascerà il suo celebre personaggio, il capitano Jack Sparrow.

 

Johnny Depp, quel cuore grande per l’ultima volta vestito da pirata

 

L’ultimo capitolo de Pirati dei Caraibi non ebbe molto successo al botteghino e quindi si pensava che il film potesse terminare definitivamente e invece a “morire” per sempre sarà proprio colui che ha dato successo alla pellicola, niente più Jack Sparrow per Johnny Depp.

Il responsabile delle produzioni cinematografiche Disney Sean Bailey afferma: “Vogliamo introdurre nuova energia e vitalità. Amo i film dei Pirati”, ha dichiarato in un’intervista al Hollywood Reporter“Ma la ragione per cui Paul e Rhett sono così interessanti è che vogliamo dare un taglio netto. È il compito che gli abbiamo dato”, ha aggiunto per concludere.

Johnny Depp, prima di abbondare in maniera definitiva i panni del mitico Jack, ha voluto regalare ai bimbi dell’ospedale parigino, dei piacevoli momenti in sua compagnia, tra fotografie e autografi.

Johnny Depp, con questo nobile gesto ha voluto dire addio al suo celebre personaggio che comunque non morirà mai,  soprattutto nel cuore dei bambini che lo amano sin dal primo film con cui ha dato il via ad una delle saghe più amate della storia del cinema.

 

About Alfonso Scarfone

Check Also

Davide Astori

Francesca Fioretti commuove “Impossibile parlare di Davide Astori al passato”

E’ passato poco più di un anno da quando il calciatore della Fiorentina, Davide Astori …