venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Celebrity / Carlotta Mantovan, primo Natale senza Fabrizio Frizzi: “Non mi separo mai da Stella”

Carlotta Mantovan, primo Natale senza Fabrizio Frizzi: “Non mi separo mai da Stella”

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una serie di foto di Carlotta Mantovan con le dichiarazioni sulla figlia Stella.

La conduttrice e giornalista Carlotta Mantovan, ultima compagna di Fabrizio Frizzi (dal 2002 al 2018), ha trascorso il primo Natale senza il compianto conduttore insieme alla figlia Stella di 5 anni.

Diva e Donna ha anche pubblicato una serie di dichiarazioni di Carlotta Mantovan sul rapporto con la figlia:

“Da lei, non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia: dedico a Stella, tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo a quando si addormenta”.

In un’intervista precedente rilasciata al settimanale Chi, Carlotta Mantovan dichiarò di non aver mai nascosto alla figlia la morte di Fabrizio:

“Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta. Rispondo anche a domande scomode. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.