venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Televisione / Ascolti TV / Ascolti TV domenica 23 dicembre: Il Duello Auditel, Che Tempo che Fa vince sul nulla

Ascolti TV domenica 23 dicembre: Il Duello Auditel, Che Tempo che Fa vince sul nulla

Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio fanno la parte del leone negli ascolti tv di domenica 23 dicembre, sempre pessimo risultato per New Amsterdam.

L’assenza di Non è l’Arena su La7 riesce a far crescere gli ascolti tv di domenica 23 dicembre  per Che tempo che fa su Rai1, che può finalmente sfondare il tetto del 17% di share sfiorando i 4milioni di telespettatori. Continua il disastro agli ascolti tv per la serie New Amsterdam che si ferma a 10,1% con 2192mila telespettatori.

Buon riscontro agli ascolti tv di domenica 23 dicembre per un evergreen hollywoodiano, il film Pretty Princess che ottiene l’8,8% su Rai2 mentre il cartoon Alla ricerca di Nemo, su Rai3, si accontenta del 5,8%. Subito dopo il cartoon, su Rai3, è andato in onda il film Natale all’improvviso facendo calare lo share degli ascolti tv al 4,8%. Ottimo risultato, a sorpresa, per Andrea Pucci in prima serata  ha ottenuto l’8,1% mentre su Rete4 un grande classico del cinema mondiale come Sette spose per sette fratelli ha siglato un 3,4%.

Ascolti tv domenica 23 dicembre, Day Time senza sorprese per Mara Venier

Tra i risultati a sorpresa del day-time, senza infamia e senza lode su Rai1, c’è la nuova puntata di Domenica in condotta da Mara Venier che senza nessun tipo di concorrenza resta stabile negli ascolti tv al 17% e 17,9%. Mediocre, invece, il riscontro de La prima volta con Cristina Parodi al 13,6%.

A Natale si prospetta una grande sfida tra la messa di Papa Francesco, Il Concerto di Natale condotto da Gerry Scotti e i grandi classici Frozen e Una Poltrona per Due che festeggerà il 25esimo anno di messa in onda su Italia 1.

About Thomas Cardinali

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.