lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Celebrity / Sophia Bush, l’ex Lindsay di Chicago PD, parla delle relazioni con alcuni colleghi
Sophia Bush
Sophia Bush

Sophia Bush, l’ex Lindsay di Chicago PD, parla delle relazioni con alcuni colleghi

Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD, è pronta per una nuova sfida. L’attrice entra a far parte del cast di Surveillance, spy drama targato CBS e parla delle sue precedenti relazioni e di ciò che ha imparato.

L’ex Erin Lindsay di Chicago PD, Sophia Bush, è tornata a parlare delle sue precedenti relazioni, di come ha vissuto l’amore e di ciò che ha imparato nel corso degli anni. “Quando guardo indietro, al modo in cui ho agito – anche come monogama seriale per un lungo periodo di tempo, e bloccata in relazioni che non erano buone per me – ora penso, ‘Oh, non è colpa mia. Non è colpa loro’.” Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Sophia Bush nell’intervista rilasciata a Faris.

Sophia Bush
Sophia Bush

Sophia Bush: “Uscivo con il potenziale che vedevo in una persona”

Torna a parlare delle sue precedenti relazioni l’ex Lindsay e l’ex Brooke Davis di One Tree Hill menzionando gli errori commessi quando non si è posta le giuste domande sulle persone che le erano accanto:

Il più delle volte ho scelto di uscire con il potenziale che vedevo in qualcuno e non con chi era quel qualcuno in quel momento. E non lo dico per gettare ombra su qualcuno. Semplicemente per dire che mi sono accontentata. 

Sophia Bush è stata precedentemente sposata con Chad Michael Murray, ex co-star in One Tree Hill, e ha avuto relazioni anche con altri colleghi conosciuti sul set. L’attrice ha avuto inoltre una relazione con Jesse Lee Soffer (Jay Halstead in Chicago PD) e con Austin Nichols.

Nella mia ultima relazione con una persona che amavo e che mi piaceva, mi sembrava di essere su un ottovolante. E ho chiuso perché il rapporto era negativo per me. Così alla fine mi sono detta: ‘Basta! Ne ho avuto abbastanza! Ho chiuso!’. […] Mi sono resa conto che non mi amavo abbastanza e per questo stavo con persone che non mi meritavano.

Ma questa non è una cosa brutta da dire. Il mio pensiero è: ‘Non meriti questa parte di me. Va bene, ti ho dato questo pezzo di me quando non lo meritavi e io non merito di essere trattata in questo modo. Ora, negli ultimi due anni, ho avuto degli appuntamenti. Ci sono stati due o tre ragazzi con cui sono uscita per un po’, poi è finita, ‘Sei fantastico, ma non sei il ragazzo giusto per me’.

sophia Bush
Sophia Bush

Andate a pagina due per scoprire quali dichiarazioni ha rilasciato Sophia Bush

About Gabriella Monaco

Check Also

Roberta Capua vince la sfida dell’Auditel, su La7, grazie al programma “Belli dentro, bello fuori”

Felice esperienza professionale per la bravissima Roberta Capua, “bella dentro, bella fuori”. Da sempre attenta …