Home / Gossip / Ilary Blasi smentisce l’accordo con Corona:”Non mi presto a pagliacciate”

Ilary Blasi smentisce l’accordo con Corona:”Non mi presto a pagliacciate”

Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista al magazine Liberi Tutti ed ha smentito l’accordo sulla lite tra lei e Fabrizio Corona al GF Vip.

Poche settimane fa, i legali di Fabrizio Corona avevano dichiarato in un documento depositato agli atti che la lite tra l’ex re dei paparazzi e Ilary Blasi era frutto di un accordo. In questo modo erano riusciti a non far tornare Corona in  prigione, ma la padrona di casa del GF Vip ha smentito tutto:

“Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole.”

Ilary Blasi durante la lite con Corona al GF Vip

Ilary Blasi nell’intervista ha anche raccontato della sua vita privata e del matrimonio con il campione Francesco Totti:

All’inizio mi ha detto: “Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia”. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare.In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a 7 anni con i primi spot. Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario: ma insieme a Franchino Tuzio ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo. E su quel palco ho promesso che ci torno.”

Sulla vita in famiglia con i figli Christian, Chanel ed Isabel, Ilary Blasi ha invece affermato:

Una vita quasi monotona: sveglia presto e la sera tutti a tavola insieme, sempre. “

La Blasi ha poi parlato del Natale, che sarà festeggiato in famiglia, e a proposito di Totti:

“Totti vestito da Babbo Natale per i bambini? Impossibile, lo scoprirebbero. La gente lo riconosce anche quando indossa il casco.”

Per ulteriori news su Ilary Blasi, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 18 febbraio 2019, Il padre di Elsa è vivo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa avrà un malore mentre tenterà di parlare al telefono con l'amministratore dei suoi beni. In realtà il suo interlocutore telefonico sarà il padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *