mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Il Segreto: Anticipazioni 5 dicembre 2018, Emilia e Alfonso rischiano di tornare in carcere
Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Alfonso ed Emilia

Il Segreto: Anticipazioni 5 dicembre 2018, Emilia e Alfonso rischiano di tornare in carcere

Nella puntata odierna de Il Segreto, il corpo del Generale mostra chiaramente che l’uomo è stato ucciso prima di essere gettato nel fiume. I sospetti ricadono su Alfonso ed Emilia.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16:20 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Alfonso ed Emilia apprendono da Carmelo e Meliton che il Generale è stato ucciso e che molto probabilmente i primi sospetti ricadranno proprio sui locandieri. La Ulloa allora rassicura Fe e Tiburcio: non li coinvolgerà nonostante l’aiuto che le hanno dato.

Ne “Il Segreto”, Fernando e Raimundo stanno facendo colazione e parlando delle possibilità di Alfonso di riacquistare la vista, quando giunge Mauricio che li informa che c’è un ordine di cattura nei confronti dei due locandieri. Ulloa è disposto ad aiutare la figlia e il genero.

Il Segreto - Talkymedia
Antolina

Ne Il Segreto Isaac nasconde a tutti la presenza di Antolina a Puente Viejo

Ne “Il Segreto” il ritorno di Isaac, il nuovo protagonista maschile della soap, a Puente Viejo è sempre più caratterizzato dal mistero. Il ragazzo riceve la visita del suo amico Matias ma non gli rivela che Antolina vive con lui. Guerrero racconta al figlio di Emilia che le proprie nozze non sono andate a buon fine ma non fa alcun riferimento alla morte di Elsa. Quale sarà il motivo di tanti misteri? Nel frattempo Antolina è costretta a celare la propria presenza in paese agli altri abitanti e si prende cura di Isaac.

Ne “Il Segreto”, Consuelo crede che sia giunto il momento per Saul e Julieta di fuggire. La Guardia Civile è infatti impegnata con Emilia e Alfonso. Per permettere alla nipote di scappare, la donna fingerà un malore.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.