mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Celebrity / Grey’s Anatomy: Jesse Williams si scontra con i fan per una foto scattatagli due anni fa
jesse williams

Grey’s Anatomy: Jesse Williams si scontra con i fan per una foto scattatagli due anni fa

Piccolo scontro tra i fan di Grey’s Anatomy e Jesse Williams per una foto scattata all’attore due anni fa. Cosa è accaduto?

Mentre i fan attendono con ansia la data ufficiale della messa in onda della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy, il volto di Jackson Avery, Jesse Williams, ha avuto un piccolo scontro con alcuni di loro a causa di una foto che gli fu scattata due anni fa in aeroporto. Come riportato dal sito msn.com, Jesse Williams ha postato sul suo profilo Twitter ciò che una donna aveva pubblicato due anni fa: una foto che ritraeva l’attore del medical drama in aeroporto.

grey's anatomy

 

Jesse Williams, Jackson Avery in Grey’s Anatomy, criticato dai fan

Nel mese di aprile del 2016, un utente di Twitter ha pubblicato una foto che ritraeva Williams in aeroporto scrivendo: “Pensavo di sognare quando ho visto [la star di Grey’s Anatomy] il Dr. Avery all’aeroporto“. A distanza di due anni, Jesse Williams ha ritwittato il post commentando: “La prossima volta che mi trovo (OVUNQUE), per favore nessuna foto [senza permesso]“.

La donna, dopo due anni, ha risposto al Tweet di Jesse Williams scrivendo: “Non so se sei pazzo, ma sappi che ti amo“. Subito dopo sono arrivati i commenti di altri fan dello show di Shonda Rhimes e dell’attore volto di Jackson Avery. Tra i tanti, un utente ha detto alla donna di non aver fatto nulla di sbagliato dal momento che l’attore si trovava in un luogo pubblico.

Sinceramente la sua risposta è maleducata” scrive un utente. Mentre un altro aggiunge: “Personaggio pubblico. Luogo pubblico. I fan ti hanno creato. Guarda il grande capo. […] Fattene una ragione“. Una persona ha notato, “Questo è accaduto letteralmente due anni fa.” Un altro si chiedeva: “Stavi guardando le tue citazioni dal 2016?“. Queste inoltre alcune immagini in risposta al Tweet di Jesse Williams:

Un altro fan ha ricordato le parole di Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy: “Senza i fan non saremmo qui. Quindi il merito è il loro al 100%“.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set

https://series.talkymedia.it/post/59790/greys-anatomy-15-jo-foto-set/

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Rita Dalla Chiesa

“Vergognatevi”, il tweet di Rita Dalla Chiesa contro l’Enel

Rita Dalla Chiesa furiosa su Twitter:” Vergognatevi”, facendo riferimento a una bolletta della luce dell’Enel. …