mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Talent Show / Amici / Amici 18: La classe al completo | Anticipazioni 1 dicembre
Amici 18

Amici 18: La classe al completo | Anticipazioni 1 dicembre

La scuola di Amici 18 è ufficialmente completa: tutti i banchi sono stati occupati, ma tra alunni che sono rimasti e alunni che se ne sono andati…

Oggi, 1 dicembre, a partire dalle ore 14.10 su canale 5 verrà completata la scuola di Amici 18. Tutti i banchi sono stati occupati, qualcuno è rimasto e qualcuno se n’è dovuto andare, ma nessuno di loro può stare tranquillo. Da sabato prossimo, infatti, potrebbero esserci delle sfide e delle sfide immediate, che potrebbero segnare il destino dei ragazzi rimasti ad Amici 18. La corsa per il serale è ancora lunga!

Amici 18: La classe è al completo, ecco le novità

Amici 18

Nella serata di ieri si sono svolte le registrazioni di Amici 18, che hanno chiuso un sogno di diversi ragazzi presenti nel talent. Erano in migliaia ai casting, fino ad arrivare ad una trentina, per poi essere dimezzati ancora. I banchi da assegnare in questa edizione di Amici 18 non erano moltissimi, ma nessuno si aspettava quello che è successo nella puntata di ieri.

Lo aveva anticipato la Maestra Alessandra Celentano durante il Day Time di Amici 18: “Sappiate che i casting sono aperti, possiamo anche dire no a tutti voi e prendere nuovi cantanti e nuovi ballerini“, ma nessuno pensava che potesse succedere davvero. Ben 2 banchi, infatti, sono stati assegnati a un cantante e un ballerino che non avevano ancora conosciuto.
Si tratta di Alberto Urso, tenore già conosciuto nel programma Rai “Ti Lascio Una Canzone”, e Anna Maria Ciccarelli, ballerina.

Ma la classe di Amici 18 non si chiude qui, tra i volti conosciuti queste settimane, abbiamo:
Ballerini: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgly, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli.
Cantanti: Giordana, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

In questa edizione ha perso la possibilità di entrare Yamatt, contro le aspettative.

Come abbiamo fatto noi ieri, è stato ricordato il direttore e giornalista Sandro Mayer, scomparso improvvisamente giovedì.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici 18

Amici 18: Formate le due squadre | ANTICIPAZIONI SERALE

Anticipazioni di Amici 18: Il serale sarà in diretta. Ecco chi ha preso parte delle due squadre, capitanate da due coach di eccezione!