lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 29 novembre 2018 , Federico vuole ancora vendicarsi di Riccardo
Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 29 novembre 2018 , Federico vuole ancora vendicarsi di Riccardo

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Federico vuole far pagare al giovane Guarnieri il pessimo comportamento tenuto con la sorella.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi, 29 novembre, alle ore 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il cinquantottesimo, Federico aveva deciso di affrontare Riccardo al circolo e per questo motivo Luciano (Giorgio Lupano) aveva avuto un duro scontro con il figlio. Anche Silvia non aveva approvato il comportamento di Federico, mentre Roberta e Clelia avevano cercato di consolare Nicoletta.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Marta (Gloria Radulescu) aveva ricevuto una proposta molto interessante da un editore ma Vittorio (Alessandro Tersigni), che non riesce a immaginare i grandi magazzini senza di lei, era stato molto duro con la giovane.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Andreina non rivela a Vittorio di aver ricevuto un ultimatum da Umberto (Roberto Farnesi) e non sembra felice di sposare Conti in carcere.

Elena viene continuamente offesa e umiliata da Agnese, che vuole far cadere su di lei le colpe dei Montemurro.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
La famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Antonio si rifiuta di parlare con il capo clan

Che cosa succederà nella cinquantottesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Agnese è delusa dal figlio Antonio, che ha deciso di non incontrare il nuovo capo clan. Umberto accompagna Marta al Paradiso per scoprire se Andreina ha rivelato a Vittorio i particolari dei loro incontri in carcere.

Federico è ancora convinto di voler vendicare la sorella per il modo in cui è stata trattata da Riccardo. Luciano si oppone alle intenzioni del figlio, ma Silvia condivide il pensiero di Federico: la famiglia Guarnieri dovrà pagare per il male che ha fatto a Nicoletta.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Uomini e Donne: Antonio Moriconi fidanzato? Arriva la risposta

Antonio Moriconi ha risposto sui social ad alcune domande dei suoi fan.